Oh, My Dolls!!

Tutorial Ali

« Older   Newer »
  Share  
Charlye
view post Posted on 12/3/2011, 10:51




Da un post di una nostra utente A-lice ho estratto questo link, molto interessante, che parte da un pony ma secondo me è facilmente fattibile anche sulle dolle.

Tutorial Ali

é in inglese ma dalle foto si capisce tutto con facilità, non sò bene che materiale stia usando la tipa, io per quel che sò e per la mia esperienza, posso consigliare il milliput che non avendo bisogno di cottura e quindi è meglio per questo uso.

a voi se qualcuno riesce a scoprire il materiale usato dalla tipa se ha voglia di condividerlo con noi, sarebbe l'ideale.
 
Top
Leda Swanson
view post Posted on 12/3/2011, 13:20




è questo qui: www.shopartplace.com/apoxiesculpt.aspx
si chiama Apoxie Sculpt
 
Top
Eilinor Rigby
view post Posted on 12/3/2011, 14:21




Molto carino.
L'avevo già visto un po' di tempo fa, ma con il pc andato avevo perso il link.
Comunque non so come verrebbe su delle doll: non sarebbero troppo pesanti?
 
Top
Annabelle1987
view post Posted on 12/3/2011, 17:48




bello!! :D
 
Top
*Teddy*
view post Posted on 13/3/2011, 02:41




CITAZIONE (Eilinor Rigby @ 12/3/2011, 14:21) 
Molto carino.
L'avevo già visto un po' di tempo fa, ma con il pc andato avevo perso il link.
Comunque non so come verrebbe su delle doll: non sarebbero troppo pesanti?

Si infatti in quel caso bisogna provvedere con un bel piedistallo super stabile o degli accorgimenti di bilanciamento magari inserendo nelle scarpe dei pesi o altri metodi, io ad esempio col fauno, siccome sta risultando troppo pesante la parte sopra, pensavo di inserire delle calamite negli zoccoli e di procurarmi un piattino di ferro un pò grande che faccia da piedistallo, in pratica per chi le ha avute, il metodo OBITSU in alcuni modelli c'era questo metodo secondo me intelligentissimo e soprattutto invisibile.

(scusate sono Charlye con l'account di Teddy)
kisskiss
 
Top
4 replies since 12/3/2011, 10:51   100 views
  Share