BENVENUTI IN Oh, My DOLLS!!! 
Oh, My Dolls!!

Reply
I giocattoli li comprano i bambini
icon12  view post Posted on 29/9/2008, 09:40Quote

STAR

Group: Enlightenment Dolls (no MOD)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:21

Vi racconto la mia storia, che mi commuove ogni volta che ci penso.
Già da bambina adoravo i giocattoli, non come tutti i bambini, ma con una passione speciale: i colori, gli odori, gli allestimenti nei negozi di giocattoli mi davano un'emozione tutta mia.
Crescendo, ho messo un pò da parte questa passione, fino quasi a dimenticarmene.
Quando avevo 18 anni mi è nato un nipotino, Francesco, che è diventato l'amore della mia vita: con lui giocavo (e ci gioco ancora), guardavo i cartoni e quindi le pubblicità dei nuovi giochi in vendita.
Così, un pomeriggio, vidi la pubblicità delle Bratz, anno 2001/2002, Francesco aveva poco meno di 3 anni. Ne rimasi folgorata e lui se ne accorse, così come si accorse poi che ogni giorno, mentre vedevamo i cartoni, io speravo di beccare ancora la pubblicità delle Bratz.
Un giorno allora mi chiese perchè non me ne compravo una, a modo suo (dolceee) ed io gli risposi la cosa più sincera che potevo, e cioè che i giocattoli li comprano i bambini ed io non potevo più comprarli perchè non ero più una bambina. Almeno questo credevo, questo era il pensare comune.
Qualche tempo dopo venne San Valentino ed io gli comprai un giochino ( perchè è proprio il mio innamorato) e lui mi diede un pacchetto piccolino, incartato da lui, dicendomi che era una borsetta. Quando lo aprii ci trovai invece dentro una Lil Bratz, Nazalia, bellissima ( vi metto anche la sua foto) e lui mi disse, con quella vocina piccola e meravigliosa, qualcosa che non dimenticherò mai: "Hai detto che solo i bambini possono comprare i giocattoli, io sono un bambino e l'ho comprata per te. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
In pratica aveva chiesto alla madre, che ha un negozio di giocattoli, di portargli una Bratz da regalare a me.
Talmente romantica la cosa che ho cominciato a collezionare Bratz (oggi ne ho circa 75) abbandonando ogni remora e seguendo solo il cuore.
Adesso è proprio come quando ero piccola, solo che posso comprare quello che voglio perchè ho soldi miei e non devo aspettare i regali :lol: , e soprattutto mia madre si lamenta della marea di bambole in camera mia, proprio come allora! ;)

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 29/9/2008, 10:01Quote

°.¸¸+†+ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ +†+¸¸.°

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:25

Ma che tenero ç___ç i bambini riescono a capirti meglio di chiunque altro...gli adulti spesso non captano quello che ti passa per la testa, mentre i bambini nella loro ingenuità, nel loro vedere tutto per la prima volta, non hanno preconcetti e pregiudizi e quindi ti rispondono seguendo il loro filo logico, il loro punto di vista...se potessi tornerei indietro...vedo con nostalgia i momenti in cui ero bambina, perchè lì sei libera, non ti vergogni di quello che sei e di quello che fai, semplicemente fai quello che ti piace e mai nessuno ti dirà che sei un'infantile, che ti dovresti vergognare e che se gli altri sapessero di questa tua cosa ti prenderebbero per pazza e ti prenderebbero in giro...invece adesso è così, tutto ciò che faccio è condizionato dall'opinione degli altri, devo passare una vita a nascondermi e questo mi impedisce quindi di essere felice...

°.¸¸.·´¯`» +†+ Click here to feed my pets +†+ «´¯`·.¸¸.°

+† Shade of Raven †+

+† Shade of Raven †+

+† Shade of Raven †+ +† Shade of Raven †+ +† Shade of Raven †+

+ I'd rather die than give you control +

I know pain at the molecular level
It pulls at my atoms
Sings to me in an alphabet of fear...

+ The Crow +

{Alice In Wonderland} Through The Looking-Glass

+ Don't take anything without my permission +

Message Email Top
view post Posted on 29/9/2008, 10:13Quote

STAR

Ti capisco, è proprio così, era così anche per me.
Dopo quest'esperienza però in me è cambiato tutto, ho capito che è talmente bello esternare certe sensazioni che nulla di quello che potrebbero dirti può valere la pena.
Ormai non faccio più mistero di niente e vivo sicuramente meglio... spero possa riuscirci anche tu.

view post Posted on 29/9/2008, 10:23Quote

Fairy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:33

CITAZIONE
Hai detto che solo i bambini possono comprare i giocattoli, io sono un bambino e l'ho comprata per te

mi hai fatto venire i lacrimoni :cry:
che dolce tuo nipote!!! image

image image image

image image

imageimage

image image

Message Email WEB Top
view post Posted on 29/9/2008, 11:05Quote

STAR

Si dolcissimo!!!
Infatti anche ora che è grande, e maschietto che ama robot, macchine etc, sopporta me e le mie bambole con pazienza!

view post Posted on 29/9/2008, 21:49Quote

@le

Group: Caverns Dolls (no MOD)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:31

Dolcissimo!!! leggendo le tue parole mi scappava da ridere,io ho un bimbo di 5 anni che mi vuol regalare tutto ciò che mi piace!! sono loro che ci fanno vedere il mondo con occhi diversi!! noi insegnamo a loro quel che sappiamo fare e loro insegnano a noi quel che ci siamo dimenticati crescendo..

Message Email WEB Top
view post Posted on 3/11/2008, 11:17Quote

STAR

Group: ARCANGEL DOLLS (MOD)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:12

che bella storia...tante volte pensiamo di avere la sindrome di peter pan legate come siamo alle nostra bambole, ma poi sentendo queste storie ti accorgi che la visione del mondo d un bambino non l'avremo+, la loro innocenza, la loro sincerità...è un peccato, vorrei anke io tornare bambina davvero, almeno nello spirito, avrei meno complessi e vivrei meglio!
ancora bellissima storia davvero...

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:19Quote

STAR

Group: Futur Dolls (no MOD)

Status: Utente anonimo

ohwww stupenda =') che dolce luiii

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:46Quote

STAR

Group: Futur Dolls (no MOD)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 07:45

che tenero^^ i bambini sono proprio spensierati!!beati loro...

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:02Quote

ombra di Porchitto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 19:49

che bella storia :) i bambini hanno una marcia in più, nella loro semplicità ti riempiono il cuore

image Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Message Email Top
9 replies since 29/9/2008, 09:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci, torna a trovarci...

Skin designed by ..FeeL.. and Modified By Simon Flow