Oh, My Dolls!!

POST UFFICIALE:LE BRATZ SONO TORNATE!!!!!!!!!!!, LINEE UFFICIALI ANNO 2010

« Older   Newer »
  Share  
luka m
view post Posted on 6/6/2010, 19:40




Ciao a tutti/e apro questo post per mettere qui tutte le nuove collezzioni bratz del 2010! questo sara' il topic ufficiale per non apriren 6mila uguali,allora ragazzi tenetevi forte!!!!!
il sito delle bratz www.bratz.com è stato aggiornato con i link per la pagina ufficiale di facebbok e il loro myspace e in questi giorni metteranno tutti i nuovi disegni delle nuove bratz! ecco una prima stupenda anteprima di yasmin! ecco cosa dicono:
Abbiamo alcuni molto interessanti le notizie di condividere! Martedì scorso, i dettagli sul nostro nuovo look rinnovato verrà rilasciato al pubblico. Ma questo Lunedi, invitiamo tutti i nostri fedeli fan Bratz (che sei tu!) Di tornare qui per una sneak peek in esclusiva prima che ci mostra il nuovo noi per il resto del mondo! Per ora, ecco una foto per farvi pronto per celebrare il nuovo Bratz!
(tradotto dal myspace ufficiale con google translate)
ed ora ecco la nuova yasmin! :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :woot: :woot: :woot: ragazzi piango di gioia!!!!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
image
presto moolte altre news!
UP-DATE 8GIUGNO! LA MGA OGGI A LAS VEGAS PRESENTA AL MONDO TUTTA LA NUOVA LINEA DI BRATZ! AHHHHHHH ECCOLEEEEEEEEEE!
image



Edited by luka m - 8/6/2010, 17:54
 
Top
China-doll
view post Posted on 6/6/2010, 19:58




questo disegno è stupendo...vado a vedermi il sito! non vedo l'ora di vederle!
 
Top
Leda Swanson
view post Posted on 6/6/2010, 20:16




Mooolto cariiiina!!!
Però a dirla tutta, da questa immagine l'unica cosa certa che si può dire è che hanno cambiato l'illustratore XD
hihihihi!

Vabbè, facendo un'analisi un po + approfondita direi che il look è simile alle ultime P4F e che i tratti fondamentali sono gli stessi x fortuna.

A me piacerebbe un corpo un po + snodato (ma non come le Moovie che è t-e-r-r-i-b-i-l-e!), la testa un po + grande e con i lineamenti + definiti, magari con mod differenti... sarebbe un sogno!
 
Top
·°•¤¸Valeria¸¤•°·
view post Posted on 6/6/2010, 20:27




uhuh xò i disegni promettono bene..speriamo solo ke i visini siano belli cm le ultime bratz e nn le straformino, odio quando lo fanno :(
 
Top
hallospank
view post Posted on 6/6/2010, 20:38




bene sono contenta che ritornino speriamo siano sempre belline!
 
Top
morgana824
view post Posted on 6/6/2010, 22:35




ma usciranno anche in italia?
 
Top
Maidel
view post Posted on 7/6/2010, 09:52




già... anche per l'Italia?!??! vado a vedere il sito... e ben contenta che tornino tra noi!! !^_^

corpo snodato non sarebbe niente niente niente male..... :)))))
 
Top
China-doll
view post Posted on 7/6/2010, 10:36




già, già... un corpo snodato non sarebbe niente male, ma la testa più grande no, non mi piacerebbe, dei lineamenti un pò più definiti si...ad ogni modo erano già stracarine prima!!!
speriamo arrivino anche da noi perchè mi piacerebbe averne altre, oltre alle poche che ho!^_^
 
Top
luka m
view post Posted on 7/6/2010, 19:08




la gig non sa nullla,liho chiamati io oggi...speriamo in bene! ad ora anche la pagina facebbok aggiornata..a breve avremo tutte le news! incrociamo le dita e richiedete alla gig-giochi preziosi le bratz! e scrivete anche alla mgae.com!
 
Top
eleutheria_bratz
view post Posted on 8/6/2010, 13:25




Grande gioia!!!!!! Spero di vedere presto le fotine!
 
Top
Leda Swanson
view post Posted on 9/6/2010, 12:53




Sasha ha delle scarpe stupende e il nuovo taglio di Cloe è fighissimo.
Mi piace vedere che le hanno vestite secondo le loro "personalità" come facevano nelle prime serie. Ma io voglio foto, non disegnini!
Ok hanno cambiato illustratore, bravi, mo però voglio vedere le dolle!!!
 
Top
luka m
view post Posted on 9/6/2010, 17:26




eccoleeeeeeeeeeeeeeeeeee!
image

 
Top
morgana824
view post Posted on 9/6/2010, 18:10




hanno modificato il taglio degli occhi e la bocca, mi sembrano splendide sopratutto la sasha :)
 
Top
Leda Swanson
view post Posted on 9/6/2010, 18:18




Sasha è bellissima in tutto!!!
Jade non so, è la mia Bratz preferita e forse x questo mi aspettavo qualcosa in + cmq non so, gli occhi non mi convincono molto... i vestiti xò sono stupendi!
Non ne potevo + di vestitini da party color pastello o vestiti in serie tutti uguali ma in colori diversi :(
W lo street style :D
 
Top
eleutheria_bratz
view post Posted on 9/6/2010, 18:39




Divine!
 
Top
113 replies since 6/6/2010, 19:40   2197 views
  Share