Oh, My Dolls!!

Polly Pocket?, Mattel

« Older   Newer »
  Share  
ElodieSoup
view post Posted on 22/6/2009, 23:50




Purtroppo mio padre ha buttato via quasi tutto, appena ha visto che sono cresciuta :(
Comunque la città era una scatola grande su due piani?
Magari ce n'erano di vari tipi :)
 
Top
fam.cuore
view post Posted on 25/6/2009, 10:14




cattivo papy
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 18:05
Avatar

Optic Verve

Group:
Member
Posts:
7,057
Location:
Bologna

Status:


MAMMA MIA, è vero! Le polly! Ma quanto mi piacevano!! Ne avevo un sacco! Chissà dove li ha cacciati mia sorella tutti i miei cofanetti °.° Avevo pure la polly in dimensione 10 cm, di quelle con i vestitini di gomma xD Troppo carina! *.*
 
  Top
·°•¤¸Valeria¸¤•°·
view post Posted on 13/2/2010, 17:44




adoravo gli scrigni polly pockeeeeeeeeeeeeet :wub: mi ricordo ke quando ero piccola alle elementari ce le avevano tutte e dopo le solite "voglio polly pocket! voglio polly pocket!" finalmente un giorno alla fine delle lezioni mi venne a prendere mio padre e mi fece trovare sul sedile lo scrigno a forma di stella di polly pocket *-* ke poi ho venduto su eBay tempo fa xkè mi servivano un pò di soldini :( xò sn rimasta con uno stupendo, quello a forma di profumo rosa XD :)

image

image
 
Top
Satsuki
view post Posted on 25/6/2010, 09:13




Io li ho ancora tutti dentro il baule, non ne ho buttato via nemmeno uno *o* Infatti sto cercando sul sito le foto di quelli che ho anch'io *o*
Per ora ho trovato...

Rose Hideaway

Sparkle Ballerina -aperto-

Sweet Roses -aperto-

Koala Picnic -aperto

Pony Riding -aperto-

Il cellulare! -aperto-

Poi ne ho anche altri, solo che dovrei cercarli, non li ricordo tutti... la pista di pattinaggio e una delle casette le ho presenti, ma non ho trovato le fotine °w°
 
Top
Leda Swanson
view post Posted on 25/6/2010, 12:35




Io ne avevo solo 2, in compenso però erano di quelli grandi! Li scelsi perchè oltre il gioco avevano anche un utilità :D

L'orologio inglese image
(mamma mi compri questo? Noooo non è un giocattolo, è un orologio!!!)

E una specchiera rosa www.bachecaannunci.it/adpics/polly358.jpg (quella infondo)

Ah si, poi avevo una collanina, che carina che era!

L'orologio ce l'ho ancora, la specchiera credo sia stata data via, dato l'ingombro :(

Non sono mai stata una grande estimatrice dei giocattoli in miniatura (forse perchè erano facili da perdere ed io ero mooolto distratta :P) però anche io ho ceduto al fascino del piccolo mondo di Polly!
 
Top
siriopeg
view post Posted on 17/10/2010, 23:37




ciao a tutti...!!! ki può vendermi le polly poket nei mini cofanetti degli anni '90? per intenderci quelle dei micromondi a forma di musetti di animali?
fatemi sapere nel caso, la mia mail è [email protected] mandatemi pure foto e prezzi..
grazie a tutti...
 
Top
Kysha
view post Posted on 6/12/2011, 22:04




che meravigliaaaaa io ci giocavo sempre!!!! *_* e oddioo anch'io avevo il Pony Riding ;P!!! che ricordi... erano spettacolari! ma perchè poi nn li fanno più?? bah.. che tristezza... neho ancora qlk1 conservato! ma vedendo le foto su internet ci sono tutti quelli che ho sempre voluto da piccina! e che voglio ancora adesooo *_*
 
Top
marshmallow86
view post Posted on 6/12/2011, 23:53




nooo anch'io ne avevo tantissimi e mio padre li ha buttati :cry: l'unico che è rimasto è il villaggio...peccato che la polly con la calamita l'ha buttata lo stesso -.-"" avevo anche una scuola grande (non a scatolina) e sì, c'erano anche quelle sfuse senza playset, si trovavano dentro una specie di campana e si mettevano sulle matite :D
 
Top
Valerie Townshend Moon
view post Posted on 31/5/2015, 09:38




I Polly Pocket spopolavano in casa mia, fra me e mia sorella ne avevamo fin troppi XDXDXD Uno che ricordo particolarmente era a forma di valigetta di colore viola che, se la aprivi, ci trovavi dentro il set di una cittadina e un fottio di roba tra personaggini, animali e c'erano persino macchinine e trattori. Un paio d'anni fa sono riuscita ad acquistarne uno a buon prezzo ancora nuovo e sigillato in scatola, è sempre viola (ma LOL) a forma di corona e dentro c'è una piccola "giostrina" che gira veramente. E' davvero bellino *____*
 
Top
24 replies since 18/5/2009, 21:15   2615 views
  Share