Group: Enlightenment Dolls (no MOD) Posts: 3538 Location: Solesino (PD)
Status:
WOWWW, fantastico questo swap, creazioni bellissime e fatte davvero con il cuore. I miei più sinceri complimenti a tutti i partecipanti, magari al prossimo ci provo anch'io
Group: Caverns Dolls (no MOD) Posts: 6407 Location: BARBIELANDIA
Status:
noo non guardatele .. sai che vederla in foto non so se si capisce la mia e' una rapinatrice aveva appena svaligiato un negozio di argenteria .. la borsa c'e il bottino il casco serve x coprire il volto .. e x scappare .. e la pistola x la rapina ..
grazie a questo swap ora ho una amica particolare che ho conosciuto meglio .. e' buona , testona , e un po' casinista e' ancora mia amica solo xche' non ha rotto la momoko rido ma dico sul serio
Group: ARCANGEL DOLLS (MOD) Posts: 4715 Location: Milano
Status:
ormai l'anno prossimo! al momento sono in corso gli swap nei forum Barbie che passione e Momoko e siccome molti utenti li frequentano, non vogliamo accavallare troppi impegni. Magari noi faremo un bello swap pasquale o di primavera
Group: Caverns Dolls (no MOD) Posts: 7737 Location: Pianeta Infernale
Status:
ma non si può fare un sondaggino per vedere in quante parteciperebbero a uno swap più vicino?
Le streghe sono stelle solitarie che brillano di luce propria. Non dipendono da nulla e da nessuno perciò non hanno paura e possono lanciarsi alla cieca nell'abisso con la certezza che, invece di schiantarsi, spiccheranno il volo