Oh, My Dolls!!

Il mio furby è muto, qualcuno ha qualche suggerimento

« Older   Newer »
  Share  
CosmoChan
view post Posted on 26/7/2011, 11:17




Facci sapere poi se riescie a metterlo a posto *o*
 
Top
Cristina24
view post Posted on 26/7/2011, 16:37




Lo porterò entro fine settimana, poi vi faccio sapere come è andata :D
 
Top
Cristina24
view post Posted on 29/7/2011, 23:31




Il negozio di pc mi ha detto di no :( però ho trovato una persona che vuole dargli un occhiata per vedere se si può fare qualcosa è un amico di una ragazza del forum che conosco anche personalmente, se ci mettiamo daccordo glielo porto la prossima settimana :)
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 30/7/2011, 16:24




Speriamo che possa fare qualcosa allora *o*
 
Top
ilf4nt3_dipikk3
view post Posted on 27/9/2011, 12:22




Ciao,potresti cercare quei negozietti che aggiustano tutto anche i televisori,magari un occhiata te la danno,i furby sono oggetti molto complessi che meritano di essere visionati,io li colleziono, proprio in questi giorni mi arriverà un Furby baby dall'america,non vedo l'ora :12-msn_animated_crab.gif:
 
Top
Cristina24
view post Posted on 28/9/2011, 21:55




CITAZIONE (ilf4nt3_dipikk3 @ 27/9/2011, 13:22) 
Ciao,potresti cercare quei negozietti che aggiustano tutto anche i televisori,magari un occhiata te la danno,i furby sono oggetti molto complessi che meritano di essere visionati,io li colleziono, proprio in questi giorni mi arriverà un Furby baby dall'america,non vedo l'ora :12-msn_animated_crab.gif:

Alla fine non sono ancora riuscita a portare il furby alla mia amica del forum, spero riusciremo a combinarci per vederci, purtroppo tra lavoro e cose varie sono incasinatissima :wacko: avevo provato in un negozio che aggiusta elettrodomestici ma mi avevano detto di no :( anche io adoro i Furby ne ho anche un altro, quelli grandi di seconda generazione, mi diverto tantissimo a giocarci, speriamo di riuscire a riparare anche quello malato :P
 
Top
Chrisoula
view post Posted on 6/10/2011, 16:53




Mi dispiace per il tuo furby, spero riesca a restituirgli la voce. :)
Da piccola ne desideravo uno, ma non l'ho mai acquistato. E' davvero così divertente giocarci? Qual è il furby più piccolo, di prima o di seconda generazione? Hanno un musetto troppo tenero, quasi quasi ci faccio un pensierino. :P
 
Top
Cristina24
view post Posted on 6/10/2011, 21:54




Spero anche io di poterlo sistemate, dovrei vedermi tra una decina di giorni con la mia amica del forum, spero che il suo amico possa fare qualcosa :) esistono due tipi di Furby, i primi usciti negli anni 90 che sono più piccoli e quelli di seconda generazione usciti all'inizio del 2000 sono più grandi e realistici sono una via di mezzo tra un gufetto e il Gizmo di Gremlins :) e poi ci sono anche i Furby Baby
 
Top
valettrix
view post Posted on 30/8/2012, 23:08




Ciao, io ho un problema simile.
Ho due furby, entrambi hanno smesso di parlare, uno emette solo un piccolo ronzio(credo sia il motorino interno bloccato) mentre l'altro si muove ma non parla più! è muto!
Qualcuno ha esperienze in merito? se si, come ha risolto?
posto foto, ne ho aperto uno, c'è una scheda madre ...sarà localizzato li il guasto?
Ho alimentato con 6v cc il motorino singolarmente, escludendolo dalla scheda madre e ruotando le camme fa funzionare perfettamente tutti i movimenti...ma non parla ...
Grazie
 
Top
valettrix
view post Posted on 31/8/2012, 09:25




avete già provato a sostituire l'autoparlante interno?
 
Top
MannaroThePatient
view post Posted on 31/8/2012, 09:41




Anch'io avevo un vecchio Furby che ha smesso di funzionare, purtroppo il mio aveva un problema più serio e non c'è stato verso di recuperarlo. Sono molto carini ma delicatissimi, se il danno è oltre una certa entità c'è poco da fare.

Per il Furby muto bisognerebbe testare un altoparlante con le stesse caratteristiche, se è un problema del solo altroparlante è il danno minore.
 
Top
Little_Fairy_Princess_186
view post Posted on 31/8/2012, 14:29




CITAZIONE (valettrix @ 31/8/2012, 10:25) 
avete già provato a sostituire l'autoparlante interno?

Valettrix prima di postare in qualsiasi sezione devi prima presentarti. Grazie
 
Top
valettrix
view post Posted on 1/9/2012, 00:37




CITAZIONE (MannaroThePatient @ 31/8/2012, 10:41) 
Anch'io avevo un vecchio Furby che ha smesso di funzionare, purtroppo il mio aveva un problema più serio e non c'è stato verso di recuperarlo.

Ciao,

mi sapresti indicare qual'era il difetto?

..siccome sto cercando di riparare i miei due...uno non parla più invece l'altro fa solo un rumorino tipo rasoio elettrico ma senza nessun movimento ne parole :(


Era questo il difetto del tuo?
Grazie ciao.




 
Top
MannaroThePatient
view post Posted on 1/9/2012, 09:33




Francamente........ non s'è capito. ^^'' Non lo usavo da parecchi anni, un bel giorno gli rimetto le pile e... nulla! Non succedeva assolutamente nulla.
Quando l'ho conservato era perfettamente funzionante e gli avevo tolto le pile, i contatti elettrici sembrano perfetti. Ho una limitata conoscenza di apparecchiature elettroniche e ho fatto quello che potevo, ma non c'era assolutamente nulla che mostrasse un qualche tipo di guasto.

Ho lasciato perdere.
 
Top
valettrix
view post Posted on 1/9/2012, 14:51




Ti ringrazio per la risposta.

Stamane ho proseguito nel tentativo di ripararli, ma dopo aver perso alcune ore e soprattutto la VISTA sulla scheda madre, ho sostituito due triodi e una resistenza che mi sembravano guasti ma niente da fare :(

Idem come il tuo...dopo anni di riposo (NB giustamente senza batterie) non danno più segni di vita! :(

Che peccato però...erano degli oggettini simpatici...
 
Top
43 replies since 7/7/2011, 00:30   13003 views
  Share