Oh, My Dolls!!

Frozen - Il Regno di Ghiaccio

« Older   Newer »
  Share  
Kiarachu
view post Posted on 19/11/2013, 01:03 by: Kiarachu




CITAZIONE (morgana824 @ 18/11/2013, 22:44) 
CITAZIONE (Kiarachu @ 18/11/2013, 19:26) 
Dovrebbe uscire il 19 dicembre.
In effetti son d'accordo con te, però avevano detto che "La Principessa e il Ranocchio" sarebbe stato il loro ultimo film tradizionale...u_u

Tra l'altro ho pure sentito che hanno licenziato diversi animatori ai Disney Studios, per lo più quelli "tradizionali"...che schifo...

la principessa e il ranocchio e stato un flop.. se avessero fatto rapunzel in 2d sicuramente avrebbe potuto rilanciare l'animazione tradizionale che orami praticamente sta scomparendo.. mi viene in mente solo Miyazaki come animazione ancora non completmanete digitalizzata

A me La Principessa e il Ranocchio è piaciuto...

Da quello che ho letto hanno preso la decisione di fare film i CG perchè al pubblico piacciono di più, e son più economici da sviluppare, rispetto ad un film tradizionale.

Adesso che Roy non c'è più mi sa che i dirigenti Disney penseranno solo al Dio Soldo, piuttosto che a seguire i precetti del vecchio Walt (che secondo me si sta rivoltando nella tomba)

In Giappone l'animazione tradizionale è ancora usata, sia per i lungometraggi che per le serie animate, vediamo che farà lo studio Ghibli adesso che Miyazaki-sensei si è ritirato...
 
Top
24 replies since 16/8/2013, 19:43   2550 views
  Share