Oh, My Dolls!!

littlest pet shop, cucciolini carini-ini!

« Older   Newer »
  Share  
Gabu
view post Posted on 23/2/2013, 16:34




Io ne ho tantissimi! Quando ero piccolo adoravo loro e i cuccioli cerca amici :wub:
Adoro la coppia dei panda :wub:
 
Top
China-doll
view post Posted on 4/3/2013, 09:32




adesso però li han fatto con questo nuovo design pieni di fiori strani...non mi piacciono più come prima uffi...
 
Top
Sissi2
view post Posted on 3/3/2014, 16:04




Ciao... Chissà se leggerete mai questo post! Ho letto che alcune di voi si ricordano dei Cucciolandia (o littlest pet shop) anni '90, quelli più realistici per intenderci. Da bambina ero un'avida collezionista, ne ho ancora tantissimi in condizioni ottime nonostante gli anni. Solo recentemente ho scoperto che esiste una community di collezionisti, perlopiu americani, che cerca pezzi rari ed é impegnata nella risoluzione di alcuni "misteri" che riguardano le politiche di distribuzione di questi giocattoli negli anni '90. Per il momento io sono l'unica collezionista italiana con cui abbiano mai parlato, e sarei curiosa anch'io di sapere se qualcuna di voi possiede ancora cucciolandia o era una grande appassionata per scambiare ricordi e curiosità. Potete aiutarmi? :)
 
Top
Valerie Townshend Moon
view post Posted on 30/5/2015, 23:09




Nessuno di voi si ricorda dei Littlest Pet Shop degli anni 90? Quelli che erano conosciuti come "Cucciolandia". Io ne avevo una marea: cani, gatti, conigli.... di tutto e di più!! Personalmente mi piacciono di più quelli vecchi (ehhhh... sono una nostagicona, non posso farci niente LOL), erano meno "cartooneschi" ma davvero tenerissimi. E' da un pò che spulcio Ebay e simili per trovare qualche set a buon prezzo ma ti tirano certe botte!!!
 
Top
48 replies since 4/3/2007, 17:59   1642 views
  Share