Oh, My Dolls!!

AVVISO IMPORTANTE... MOLTO!, IL FORUM CHIUDERÀ GIORNO 30 NOVEMBRE 2016

« Older   Newer »
  Share  
Little_Fairy_Princess_186
view post Posted on 5/11/2016, 14:47




CITAZIONE (Mel; @ 5/11/2016, 14:25)
Io avevo mandato la richiesta, però nessuno me l'ha confermata :(

CITAZIONE (Ranchan @ 5/11/2016, 14:29)
Idem...

Purtroppo gli amministratori non siamo nè io nè Erika su quel gruppo.
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 15:34
Avatar

Uccideresti per un pò di plastica

Group:
ARCANGEL DOLLS (no MOD)
Posts:
1,163
Location:
Milano

Status:


Leggere questo annuncio mi ha fatto un po' stringere il cuore... Nonostante io mi sia allontanata dal mondo delle bambole, ogni tanto tornavo su questo forum per sbirciare le novità e rileggere i vecchi post. Mi dispiace, ma capisco i motivi che hanno spinto a prendere questa decisione. Ringrazio, quindi, tutto lo staff e i mod e gli admin che si sono succeduti per assicurare il funzionamento del forum e saluto tutti gli utenti con cui ho condiviso attimi di spensieratezza. Buona vita a tutti! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2016, 10:53
Avatar

la zia Silvia

Group:
Member
Posts:
3,670

Status:


CITAZIONE (tiramisu @ 4/11/2016, 18:51)
Peccato... però capisco.
Mi ha fatto piacere poter parlare del nostro hobby con altri appassionati Italiani.
Se qualcuno conosce altri forum (attivi) sulle dolls, postate i links, e magari ci ribecchiamo! :B):

come ho scritto in tag mi dispiace sinceramente.
Immagino la decisione sia stata ponderata e comunque "sofferta".
E' un momento difficile per i forum... che vengono spesso travolti dal mondo di facebook, molto piu' immediato ma spesso "dispersivo".

Per quelli a cui puo' interessare, Vi segnalo questo forum attivo e dedicato al mondo Barbie: http://barbie.forumcommunity.net/
E' necessaria una breve presentazione per avere accesso alle sezioni del forum.
Ciao a tutti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2016, 11:03
Avatar

Uccideresti per un pò di plastica

Group:
ARCANGEL DOLLS (no MOD)
Posts:
1,163
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Silvia1975 @ 7/11/2016, 10:53) 
Per quelli a cui puo' interessare, Vi segnalo questo forum attivo e dedicato al mondo Barbie: http://barbie.forumcommunity.net/
E' necessaria una breve presentazione per avere accesso alle sezioni del forum.

Vi segnalo anche il forum http://i3dolls.forumcommunity.net/ che tratta principalmente di bambole orientali. :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2016, 16:19
Avatar

la zia Silvia

Group:
Member
Posts:
3,670

Status:


CITAZIONE (spookisooki @ 7/11/2016, 11:03)
Vi segnalo anche il forum http://i3dolls.forumcommunity.net/ che tratta principalmente di bambole orientali. :)

grazie per il link... sei sicura che il sito sia attivo? ho visto l'ultimo messaggio in tag è di maggio.... :o:
brutto momento per i forum, che peccato =(
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2016, 19:44
Avatar

Uccideresti per un pò di plastica

Group:
ARCANGEL DOLLS (no MOD)
Posts:
1,163
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Silvia1975 @ 7/11/2016, 16:19) 
grazie per il link... sei sicura che il sito sia attivo? ho visto l'ultimo messaggio in tag è di maggio.... :o:
brutto momento per i forum, che peccato =(

In effetti non so quanto sia attivo, ma, come dici tu, non è un bel periodo per i forum. :/
 
Contacts  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 17/11/2016, 13:18




Io non ho facebook :cry:
 
Top
Gabu
view post Posted on 3/12/2016, 21:26




Ciao a tutti, a quelli che mi conoscono e quelli che non ho fatto in tempo a conoscere.
Sono mancato per molto tempo ma non potevo mancare a questo triste momento. Siete stati la mia famiglia e mi avete fatto passare bellissimi momenti quando ne avevo bisogno. Mi dispiace essere sparito ma attualmente sto pensando al mio futuro e ad una relazione che mi sta dando tante soddisfazioni, ma non dimenticherò mai questo forum e non dimenticherò mai ognuno di voi.
Vi voglio bene e mancherete un sacco.
Gabu
 
Top
Little_Fairy_Princess_186
view post Posted on 5/12/2016, 15:14




CITAZIONE (Gabu @ 3/12/2016, 21:26) 
Ciao a tutti, a quelli che mi conoscono e quelli che non ho fatto in tempo a conoscere.
Sono mancato per molto tempo ma non potevo mancare a questo triste momento. Siete stati la mia famiglia e mi avete fatto passare bellissimi momenti quando ne avevo bisogno. Mi dispiace essere sparito ma attualmente sto pensando al mio futuro e ad una relazione che mi sta dando tante soddisfazioni, ma non dimenticherò mai questo forum e non dimenticherò mai ognuno di voi.
Vi voglio bene e mancherete un sacco.
Gabu

Ti abbraccio Gabu, ho un bel ricordo di te qui sul forum, <3
 
Top
23 replies since 14/10/2016, 10:21   1345 views
  Share