Oh, My Dolls!!

jem e le hologram, le adoravo!

« Older   Newer »
  Share  
chaddy
view post Posted on 22/2/2008, 20:12




mi stupisce marecchio che le bambole siano così malriuscite(anche se ammetto che qualcuna la vorrei più per feticcio per per altro . . )anche perchè il cartone da quel che ricordo era ben disegnato,le illustrazioni sulla scatola sono stupende e molto ben fatte. . . proprio sulla bambola dovevano peccare???
 
Top
Argentaking
view post Posted on 22/2/2008, 20:39




zi, in effetti la più femminile è la nera delle Misfits... anche a me piacevano di più le Misfits. io le ho viste in giro, ma caspiterina... vestiti a parte, visi proprio bruttini
 
Top
gaboden
view post Posted on 22/2/2008, 21:08




le art della confezioni fatte con l'aerografo...chaddy a dire che sono magnifiche è a dir poco....vi do una notizia....la hasbro....ha rinnovato il copirigt su questi disegni...e sul logo......secondo molti stanno studiando il suo ritorno....tempo fa circolavano in rete le foto dei nuovi prototipi.....ora provo a cercarli
 
Top
chaddy
view post Posted on 22/2/2008, 21:13




sarebbe fantyastico,magari rifanno pure il cartone come hanno fatto per hi man. . .a me piacerebbe rivedere quello vecchio,ricordo che mi piaceva molto ma nel contempo mi inquietava,non so perchè era un mix di fascino e inquietudine,soprattutto sinergy. . .
 
Top
gaboden
view post Posted on 28/2/2008, 23:23




le foto dei prototipi non sono riuscito a trovarle..uffy secondo mè la piu dolce era di sicuro stormer quella con i capelli blu e il fiorellone rosso tra i capelli delle misfits...quella che piace ad arge si ciama jetta


http://www.bellaestravagante.it/
questo link è di un sito spettacolre spulciatelo un pochino....ve ne innamorerete!!
 
Top
CD77
view post Posted on 12/3/2008, 17:13




Ciao.
Grazie per i complimenti! Il sito di JEM è mio! :P
È un po' che non riesco ad aggiornarlo, ma... abbiate fede. Presto ci sarà una pagina per ogni singolo vestitino.

Il motivo dell'insuccesso delle bambole rispetto al cartone non è tanto un mistero.

1) Costavano un botto!!! 41000 lire l'una nel'86!
2) Erano decisamente più bruttine e aggressive delle rassicuranti Barbie.

Non scorderò mai una bambina che passò davanti a uno scaffale della Standa (mentre io sbavavo su quelle confezioni coloratissime). Disse: "Quanto sono brutte!"

Però guardate che bell'effetto quando prendono vita col Photoshop!
http://www.bellaestravagante.it/pages/gioc.../collezione.php

È vero che la Hasbro ha rinnovato il copyright, ma non sono mai girati in rete i prototipi di una nuova linea.
Di recente sono stati venduti su ebay i prototipi originali degli anni 80.
Pezzi rarissimi di bambole mai prodotte.
Ricordate i 3 Stingers, la band apparsa negli ultimi episodi? Adoravo la loro musica...
Insomma i 3 Stingers sono stati venduti a 10000 dollari!!!!!

Un bacio a tutte/tutti!

CD77
 
Top
chaddy
view post Posted on 12/3/2008, 20:29




ciao CD77!Ci fa molto piacere che sia venuta(o to?) a trovarci!!
Complimenti per il tuo bellissimo sito ben fatto e ricco di informazioni e di passione!
Guardando il tuo sito mi è venuto in mente un "rito" di quando ero piccolo,ovvero tutte le mattine prima della scuola andavo con papà al negozietto di alimentari a comprare il succo di frutta billy(quanto era buonooo) e dentro c'era sempre in omaggio una bustina di figurine di jem,che belle che erano!
Spero tornerai ancora a trovarci e che farai parte del nostro pazzo gruppo di appassionati bamboliferi! ^-^
 
Top
gaboden
view post Posted on 12/3/2008, 20:37




ma il sito è tuooooooooooooooooo????è meravigliosooo...be secondo mè le bambole non erano poi cosi belle con un cartone cosi potente...potevano fare delle bambole piu belle il confronto con barbie è forzato e se le guardiamo...barbie vince....poi sui prototipi sono sicuro di aver visto qualcosa...le bambole erano quelle delle pussycatdoll's(le cantati fighe) e con gli stessi corpi erano le jem...forse erano OOak...io vedrei un bel film con le persone in carne e ossa ambientato nei magnifini 80'
 
Top
chaddy
view post Posted on 12/3/2008, 20:47




anche io sono daccordo sul fatto che dovrebbero fare un film su jem,sarebbe fighissimo!
CD77 mi sono scordato di chiederti una cosa. . nella foto
“Twilight In Paris”, la foto appensa a mo di poster che ritrae jem in stile amucha/art nuveau,è una tua creazione o è un'immagine originalein ogni caso è stupenda! ^-^
 
Top
CD77
view post Posted on 13/3/2008, 11:40




CITAZIONE (gaboden @ 12/3/2008, 20:37)
i sui prototipi sono sicuro di aver visto qualcosa...le bambole erano quelle delle pussycatdoll's(le cantati fighe) e con gli stessi corpi erano le jem...forse erano OOak

Quelli erano veri prototipi.
Non più di 2 anni fa, il progetto di un revival delle bambole di JEM e le Holograms è stato accantonato (o rimandato?) dalla Hasbro a favore delle oscene PussycatDolls.
Ma le associazioni dei genitori hanno protestato, visti i "valori" sciorinati da quel gruppo di dubbio gusto, e la linea di pupazze è stata abbandonata.
Così imparano, quei cretini!

CITAZIONE (chaddy @ 12/3/2008, 20:47)
CD77 mi sono scordato di chiederti una cosa. . nella foto
“Twilight In Paris”, la foto appensa a mo di poster che ritrae jem in stile amucha/art nuveau,è una tua creazione o è un'immagine originalein ogni caso è stupenda! ^-^

Dunque, è un'immagine che appare nel cartone nel video di "Twilight In Paris".
image
Nella "Bibbia di produzione", che si può acquistare direttamente dalla sceneggiatrice Christy Marx, ci sono molti disegni preparatori e di riferimento per gli animatori e i disegnatori di fondali.
Questo in particolare era piuttosto dettagliato. Così l'ho colorato col photoshop, l'ho stampato e l'ho usato come scenografia per riprodurre l'atmosfera del video-clip.

:B):
 
Top
chaddy
view post Posted on 13/3/2008, 14:10




bellissimo,mi piace troppo questo disegno,che voglia di rivedere il cartoneee!!
 
Top
CD77
view post Posted on 17/3/2008, 00:47




Beh, speriamo che si decidano a pubblicare i DVD anche da noi!
 
Top
gaboden
view post Posted on 6/4/2008, 10:39




beccatevi questo link....

http://jemgirl.com/j-cartoon_creations.html

cd77..ma poi hai notato che ha chiuso il sito totallyjem.jemmagic.com/

ccome mi????magari tu ne sai di piu!
 
Top
CD77
view post Posted on 6/4/2008, 20:08




Non sapevo di TotallyJem.
Non ci vado spesso.
Né ho sentito parlare sui forum americani di una chiusura.
Forse è un problema temporaneo.

Jemgirl è favolosa! Bravissima. Fa delle custom eccezionali (non solo Jem)
Sta per arrivarmi dal Canada una custom "Rapture" degli Stingers.
Era in origine Jetta delle Misfits, con un re-root del canadese Tommy, spedita in Australia da Jemgirl che l'ha ritruccata e vestita, rimandata in Canada per non so quale motivo e, salvo i soliti casini di PosteItaliane, dovrebbe arrivare in Italia tra una settimanella.
Sarà più o meno così:
image
Non vedo l'ora che si unisca agli altri due Stingers che avevo già.
 
Top
Charlye
view post Posted on 6/4/2008, 20:23




CITAZIONE (CD77 @ 6/4/2008, 21:08)
Non sapevo di TotallyJem.
Non ci vado spesso.
Né ho sentito parlare sui forum americani di una chiusura.
Forse è un problema temporaneo.

Jemgirl è favolosa! Bravissima. Fa delle custom eccezionali (non solo Jem)
Sta per arrivarmi dal Canada una custom "Rapture" degli Stingers.
Era in origine Jetta delle Misfits, con un re-root del canadese Tommy, spedita in Australia da Jemgirl che l'ha ritruccata e vestita, rimandata in Canada per non so quale motivo e, salvo i soliti casini di PosteItaliane, dovrebbe arrivare in Italia tra una settimanella.
Sarà più o meno così:
(IMG:http://www.bellaestravagante.it/images/car...ture_custom.jpg)
Non vedo l'ora che si unisca agli altri due Stingers che avevo già.

CIAO CD77,

ti chiedo solo una cosa, puoi presentarti??? è una piccola formalità, che però tutti hanno fatto.
Evidentemente è una svista però per noi è importante perchè ci fa un po capire a chi stiamo rispondendo eheheh

grazie

JEM FOREVER :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
46 replies since 12/7/2007, 21:15   3129 views
  Share