BENVENUTI IN Oh, My DOLLS!!! 
Oh, My Dolls!!

Reply
barbie,tasto dolente. . .
view post Posted on 17/7/2007, 20:40Quote

accumulatore di bambole

Group: GOD DOLLS (ADMIN)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 00:52

Apro questo post per chiarire subito la questione "barbie"...
Questo forum è nato per riuscire finalmente a parlare di altre bambole che come ben sappiamo su barbie che passione non sono del tutto bandite ma nemmeno si ha la possibilità di valorizzarle. .
La sezione barbie di questo forum porta al link di barbie che passione per alcuni motivi:

1:oh my dolls non vuole essere IN ALCUN MODO concorrente di barbie che passione.

2:la maggior parte degli utenti di oh my dolls è iscritta anche a barbie che passione.

3:babie che passione parla a profusione di barbie in tutti i modi e le salse,penso che aprire una sezione di barbie qui sarebbe solo una ripetizione.

4:i due forum sono praticamente gemellati,vale a dire che sono due forum separati ma è come se fosse uno solo,non avrebbe senso aprire una sezione barbie.

Detto questo . .. .non vedo quale sia il problema. . . per parlare di barbie o saperne di più basta cliccare sul link ed entrare nell'altro forum.

Barbie non è bandita da questo forum,o perlomeno non del tutto..Nel mercatino si possono vendere barbie e affini,nella propria collezione si possono postare e anche nella sezione click dolls e in altre ancora...
Per altre cose invece la escludiamo a prescindere..dopo l'esperimento del concorso fotografico dove una gran parte delle foto partecipanti aveva come soggetto Barbie sì è deciso di escluderla da TUTTI i concorsi, swap e altre iniziative.

Le sezioni sono già molte,e le bambole di cui parlare infinite,il forum è nato per parlare esclusivamente di loro e vogliamo che mantenga questa linea.
Sembrerà una forma di "razzismo bambolifero" e forse sotto sotto lo è. . .i riflettori sono stati troppo a lungo addosso alla Bella Bionda image ,spostiamoli e puntiamoli altrove (perlomeno quando siamo qui. . )!! :woot: image image image image image image

-Teddy-

[URL=http://www.mymusemag.com/]image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 12:39Quote

pullip world

Group: Futur Dolls (no MOD)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:26

hai ragione io non sopporto le barbie :)

elena e genny amiche da sempre

image
imageimage
io e elena amiche da 5anni,2mesi e 2giorni
Adottalo anche tu image image image image
image image image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:25Quote

**Diavoletta Dannata**

Group: Caverns Dolls (no MOD)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 08:44

insomma non vedo il problema e non ci vedo razzismo.......... qua si parla di altre doll è normale che se si fanno concorsi fotografici oppure swap NON si possono usare.... se si vuole Barbie come protagonista c'è BCP.....
Se poi non si leggono le regole prima di partecipare a qualsiasi iniziativa la colpa non è certo di chi organizza.
Detta la mia............... ora posso sapere che è successo? :shifty: :shifty: :shifty:

CITAZIONE (Kikka61 @ 30/10/2009, 12:39)
hai ragione io non sopporto le barbie :)

hai ragione io non sopporto le barbie?

una cosa non è legata all'altra........... non ci vedo il nesso su quello che teddy ha scritto e il fatto che tu non le sopporti: nessuno te le sta imponendo infatti

image

Le streghe sono stelle solitarie che brillano di luce propria. Non dipendono da nulla e da nessuno perciò non hanno paura e possono lanciarsi alla cieca nell'abisso con la certezza che, invece di schiantarsi, spiccheranno il volo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:37Quote

pullip world

Group: Futur Dolls (no MOD)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:26

io non sopporto le barbie e allora non è un problema solo che mi sembrava lo spazio adatto per dirlo non c'è bisogno di arrabbiarsi

elena e genny amiche da sempre

image
imageimage
io e elena amiche da 5anni,2mesi e 2giorni
Adottalo anche tu image image image image
image image image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
3 replies since 17/7/2007, 20:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons