Oh, My Dolls!!

Cicciobello

« Older   Newer »
  Share  
x___LUNAtrequarti
view post Posted on 14/1/2010, 22:53




Sempre e comunque l'intramontabile cicciobello.. io purtroppo sono cresciuta con quelli avanzati (e.. il dottore e.. pipì e.. cammina e.. gattona e.. scia <ebbene si pure sugli scii>), che non hanno minimamente lo stesso fascino dei primi. Sto aspettando che ributtino fuori le edizioni limitate per qualche anniversario come è capitato qualche anno fa per regalarmene uno che valga la pena tenere :)
 
Top
·°•¤¸Valeria¸¤•°·
view post Posted on 13/2/2010, 18:05




avuto ankiooooooo solo ke mesi fa quando mia madre l'ha ritrovato ho avuto gli incubi tutta la notte...........aveva la faccia completa skiacciata e deformata, sembrava un mostro porello :unsure: :( il mio era quello dei primissimi anni '90, forse 92, anke mia madre lo aveva, il primissimo ke uscì, peccato ke poi nolente o volente si perdono o si buttano xkè si rovinano troppo :(
 
Top
Leda Swanson
view post Posted on 25/3/2010, 17:47




CITAZIONE (gene @ 9/4/2008, 18:16)
bellino il cinesino ce l´aveva una mia compagna di asilo...ma peccato che non li fanno piu sti cicicobelli etnici...

Invece c'è, li hanno rifatti :)

Da piccola non mi piaceva, come quasi tutte le bambole che parlavano/cantavano/sbrodolavano ecc... ora lo trovo carino, volevo persino prenderlo x mia figlia, ma è troppo piccola, ha solo 2 anni :D
Cmq se tra 2 anni lo trovo ancora, le prenderei il cinesino, è il + bello in assoluto!
 
Top
Mais 31
view post Posted on 26/3/2010, 18:54




Io avevo il cicciobello che piangeva... era così carino ma che stress! Dramma quando io e mia sorella non siamo più riuscite a trovare il ciuccio!
 
Top
·°•¤¸Valeria¸¤•°·
view post Posted on 27/3/2010, 18:34




ahahahahah vero ke bordellino ke faceva quello ke piange!! xDDDD infatti era raro ke io gli toglievo il ciuccio sennò piagevo ankio insieme a lui xDDDD
 
Top
annalisadegiosa
view post Posted on 2/8/2010, 10:55




ciao a tutti
 
Top
tenebranera
view post Posted on 2/8/2010, 14:45




ne ho uno vecchio di trentasei anni me lo regalo mia nonna al mio primo compleanno, lo ha tenuto in custodia mia sorella un tot anni poi l'ho dato x dormire con i miei figli
quando lo hanno abbandonato nel dimenticatoio, essendo un ricordo molto prezioso l'ho rilavato, gli ho messo una tutina appartenuta ai miei figli e l'ho messo la nella bambolaia, afare sfoggio tra le pixie giganti
è un po soffre un lo di alopecia ma non fa nulla, è bello cosi com'è!
 
Top
jasmine 1971
view post Posted on 13/11/2011, 19:22




questo è il mio cicciobello, la foto non è molto nitida, alla sua destra c'è un ciccinobello, a sinistra un piccolo cicciobello 40 °anniversario.


https://i1139.photobucket.com/albums/n555/j...71/ciccio-1.jpg


 
Top
Gimane
view post Posted on 27/3/2012, 19:10




Il mio cicciobello è l'unico bambolotto che ha ancora dei bei capelli, forse perché li ha corti xD
Comunque, mi ricordo che anche dopo aver ricevuto le barbie (la prima a 3 anni circa) ho giocato ancora per qualche anno con cicciobello e bambolotti vari.
Ho anche il cambio marinaresco, così carino *-*
 
Top
jasmine 1971
view post Posted on 28/3/2012, 11:33




Cicciobello è sempre attuale per me ,quello vintage mi ricorda la mia infanzia perchè appartiene a quell'epoca, l'ho ricomprato dopo tanti anni, perchè i miei lo avevano buttato, però devo ammettere che anche quelli di oggi non sono da meno, certo hanno più funzioni, sono più elaborati, più tecnologici ma sempre dolcissimi ed irresistibili..... :19-msn_animated_crab.gif: :wub:
 
Top
RosaSpina89
view post Posted on 1/4/2012, 12:29




ah...ricordo il cicciobello! ^_^ però non mi ricordo se lo ha avuto mia sorella o io o.O...non giocavo molto con le bambole, preferivo le Barbie. Le bambole mi piciono di più ora XDXD
 
Top
jasmine 1971
view post Posted on 1/4/2012, 12:56




E' vero cicciobello degli anni 70, piange in modo molto forte se gli togli il ciuccio,nonostante questo è un bambolotto bellissimo.....

 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 17:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,934
Location:

Status:


Anche a me piace moltissimo cicciobello...Io ne ho una versione sempre della Sebino ma anni 80 (assomiglia a ciccio bello fa la pappa), mentre mia sorella più grande aveva Ciccio bello angelo nero. Ho rivisto al toysland che sono di nuovo in vendita come edizione speciale ma costano tanto (mi pare 79 euro O_O ) che trovo in prezzo veramente assurdo, visto che i nostri avevano dei vestiti di cotone ben rifiniti mentre quelli di oggi della giochi preziosi in quanto a qualità lasciano molto a desiderare...Rimane uno dei bambolotti che ho sempre amato e che ora ama la mia nipotina :)
 
Top
tenebranera
view post Posted on 7/9/2013, 08:15




ho sempre avuto sullo stomaco cicciolbello angelo nero, è da almeno 35 anni che ce l'ho qui, ma ieri almtoys ho visto anche il cinesino... diciamo che se arrivasse x vie traverse mica mi farebbe schifo

Edited by tenebranera - 7/9/2013, 09:47
 
Top
VOMERESE
view post Posted on 7/9/2013, 08:34




Era già grande quando usci' ma mi sono levata lo sfizio comprandolo da un ragazzo che aveva scippato tutte le dolls alla sorella. E' il primissimo tipo,vissuto ma non distrutto:-))
Era veramente unico ed i successivi, come accade quasi sempre, non hanno avuto lo stesso fascino.
 
Top
29 replies since 17/8/2007, 10:03   3658 views
  Share