Le regole per poter partecipare a questo forum sono poche ma importanti . .
La prima di tutte è il rispetto reciproco.
Capita spesso di incontrare sui forum persone con cui non scatta l'amore a prima vista ma si puo' convivere comunque rispettando ciò che ognuno ha da dire,cercando di comprendere eventuali fraintendimenti,utilizzando un linguaggio appropriato che non comprenda parolacde e insulti.
Ogni litigio,battibecco o fatto personale è meglio svolgerlo e risolverlo tramite pm in modo da non coinvolgere utenti che non sono direttamente interessati.
Chi non rispetterà questa prima e fondamentale regola verrà bannato dal forum.
Prima di postare quasiasi discussione è necessario presentarsi nell'apposita sezione,sarà un primo passo per conoscerci meglio!
é possibile spammare,ma solo nella sezione apposita.
La sezione hot dolls ha una pass che verrà data solo su richiesta e solo agli utenti maggiorenni.
REGOLE FERREE SUL POSTARE FOTO
1)le foto non devono superare le misure massime consentite,ovvero 800 x 600 pixel
2)chi non ha voglia di ridimensionare le foto puo' mettere il link diretto,oppure il proprio album flicker o picasa o quantaltro . ..
3)non si possono postare più di tre foto per argomento . .mi spiego meglio.
Se apro un post intitolato"la mia nuova blythe"non è consentito postare più di tre foto.
Chiaramente se ad esempio mi porto la stessa bambola in vacanza e la fotografo mi è permesso di aprire un nuovo post per mostrarne le foto (sempre 3 mi raccomando,non di più).
Naturalmente anche in questo caso si puo' integrare un link che rimanda al proprio album fotografico.
4)se si apre un post generico intitolato ad esempio "la mia collezione" è possibile aggiornarlo,purchè si inseriscano massimo 3 foto per soggetto.
Se invece si sceglie l'opzione link diretto si possono mettere quanti link si vuole.
Queste regole valgono solo per le foto personali di click dolls,escluse le fotostorie di "chack si dolla!",un limite di 3 foto per una fotostoria sarebbe troppo riduttivo. .
buon divertimento a tutti!!
Edited by *Teddy* - 10/10/2008, 21:39[URL=http://www.mymusemag.com/]