Oh, My Dolls!!

cherry merry muffin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2008, 20:46
Avatar

Fairy

Group:
ARCANGEL DOLLS (no MOD)
Posts:
8,480

Status:


io ce l'ho!!! ho cherry e il tavolo-forno con i muffin.... fa ancora profumo!!!!!!
 
Top
Atra
view post Posted on 28/3/2009, 00:30




mi ricordo di loro...non le ho mai viste dal vivo e non o potto mai annusarle...ma io avevo una bambola metà in peluche e metrà in vinile tipo ametta luminose che faceva profumo...secondo me ua volta andavano di moda le bambole profumate ...ora apparte le tanye profumate non mi sembra che abbiano più prodotto altra roba...on è che io mi interessi tantissimo ma ci sono profumi che mi sono molto cari ç______ç
 
Top
luka m
view post Posted on 28/3/2009, 13:15




sono tanto dolci..da piccino forse ne avevo uno o due!
 
Top
*Teddy*
view post Posted on 28/3/2009, 14:46




io ora ho tutta la prima serie completa e anche alcuni personaggi mini in plastica con casetta sempre in scatola più accessori vari tutto in scatola nuovo nuovo, profumosi e molto nostalgici!
La cosa curiosa è che mi sono state donate da un misterioso e generosissimo ragazzo sconosciuto che cercando notizie sulle muffin in rete ha scovato questa discussione e ha letto che mi piacciono e che le volevo . . .
a volte si ricevono sorprese bellisime e inaspettate! ^-^
 
Top
fam.cuore
view post Posted on 28/3/2009, 19:28




si ma potresti mostrarcele ..
minimo uffi .. io curiosa
 
Top
chocola81
view post Posted on 15/4/2009, 15:49




qualcuna di voi le vende?
 
Top
chocola81
view post Posted on 24/5/2009, 19:28




a chi interessa ho 1 cherry mery muffin con vestitino e 1 vestitino completo di grembiulino e fiocchetto sempre per una mabolina cherry merry muffin della prima serie^^
 
Top
21 replies since 2/9/2006, 13:21   3737 views
  Share