Oh, My Dolls!!

PIPPO, l'ippopotano della LINES

« Older   Newer »
  Share  
Stella di Carta
view post Posted on 16/4/2008, 10:56




XD http://www.dimenticatoio.it/images/b/b3/Pippolines.jpg !
Io ne avevo due, ora però ne ho uno solo perchè l'altro chissà dove è finito!
 
Top
krisma_72
view post Posted on 16/4/2008, 11:10




Siii lo ricordo ma non ne ho mai avuto uno.. sob... comunque il mio primissimo fidanzato mi regalo un ippopotamo di pelouche che io chiamai proprio PIPPO.. che fantasia eh!
 
Top
Maidel
view post Posted on 16/4/2008, 14:10




Mitico, mitico.. con quel suo fare ciondolante e il vocione nella pubblicità....
Tornassi bambina comprerei cose diverse, come giocattoli... e soprattutto.. riporrei tutto accuratamente senza buttar via niente e senza rovinare niente.... ma forse in quel caso... non sarei stata una bambina..heheh :-D
 
Top
*Teddy*
view post Posted on 16/4/2008, 14:23




sììì lo ricordoo!!stupendoo!!ma non l'ho mai avuto . .ù_ù
Ricordo che lo aveva la mia vicina,quanto la invidiavooo
 
Top
Stella di Carta
view post Posted on 16/4/2008, 14:37




Ohohoh! Io ho quello gigante!
 
Top
LeoDOLL
view post Posted on 16/4/2008, 14:42




ci giocavo tantissimo all asilo!
lo desideravo tanto..
e quelle suore cattive (skerzo) nn me l hanno mai voluto regalare!!
 
Top
__Loony__
view post Posted on 16/4/2008, 15:16




Oddea ** ho avuto un flashback! ce l'avevo anch'io! L'avevo proprio dimenticato, povero pippo!! :-o
E mi sa che c'è ancora, da qualche parte, nei meandri della cantina a casa di mio padre... Oddea, ho un sacco di roba confinata là... Un giorno devo andare a saccheggiare la cantina e riprendermi tutto! XD

Oh, questo mi ha fatto tornare in mente... Coccolino! Avete presente l'orsetto del detersivo?.. Io ne avevodue o tre! E anche quelli dovrebbero esserci ancora da qualche parte! >-<
..Oddea mi avete fatto tornare in mente cose che avevo rimosso!! XD A quel tempo andavo all'asilo o alle elementari... che bei tempi *-*
 
Top
gene
view post Posted on 16/4/2008, 22:23





lui era simpatico..ma guardate che violenza sta reclame

povero pippo :(
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 10:39
Avatar

Fairy

Group:
ARCANGEL DOLLS (no MOD)
Posts:
8,480

Status:


siii!!!! io l'avevo.... ora ho solo la testa da qualche parte in cantina :unsure:
 
Top
Oopsy
view post Posted on 30/5/2009, 18:22




Negli anni dell'infanzia stravedevo per questo personaggio, ma nel mio cuore c'era posto solo per Coccolino, la mascotte di una nota marca di ammorbidenti! :D ^_^

image image

 
Top
eleutheria_bratz
view post Posted on 30/5/2009, 18:57




Si, quanto gli volevo bene!!!!!
 
Top
·°•¤¸Valeria¸¤•°·
view post Posted on 13/2/2010, 17:34




i miei ne comprano 2, uno x me e uno x mio fratello, fino a qualke anno fa li avevo entrambi, ora ho solo quello mio la versione grande XD lo adoravo nella pubblicità ke ancora ricordo anke se ero piccolissima *-*
 
Top
strawberry_MisaMisa
view post Posted on 19/2/2010, 19:18




bellissimo !!!!!!!!!1 io ne ho 2!!!!!!!!!
 
Top
Laura26h
view post Posted on 19/2/2010, 22:02




Anche io lo volevo... invece nn l'ho mai avuto! ricordo che le mie cugine ne avevano due... mentre i miei ritenevano poco ortodosso possedere come giocattolo un ippopotamo gigante blù...rimarrà sempre un bellissimo ricordo cmq... grazie di averlo riportato alla mia memoria...
 
Top
16 replies since 16/4/2008, 10:56   400 views
  Share