Oh, My Dolls!!

Baby Mia

« Older   Newer »
  Share  
DEVILMAN_LADY
view post Posted on 6/7/2008, 00:44




Ciao, ragazze , ve la ricordate Baby Mia, vero? Io ricordo che l'aveva la figlia di una mia vicina di casa, io la volevo anche , ma mia madre diceva che costava troppo.... mi è rimasta quà....
Ricordo che bisognava guardarla negli occhi e parlarle.. e lei ti rispondeva! Troppo misteriosa... mi faceva 'paura' un po' nel senso , mi sembrava un robot... perchè dopo qualche tempo andai sempre a casa di questa bambina, e mi ricordo che si era staccata la pelle e sembrava una specie di 'robot'....

Chi c'è l'ha ancora conservata?

 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 16:23
Avatar

Fairy

Group:
ARCANGEL DOLLS (no MOD)
Posts:
8,480

Status:


Io ho la Beby Mia! Solo che mia sorella le ha fatto lo scalpo, poverella, si dovrebbe ri-incollare la testa, ma non penso che funzioni ormai..... :unsure:
Anche a me faceva paura!! :o:
 
Top
chocola81
view post Posted on 9/4/2009, 19:46




nuuuu a me piaceva un sacco... ma aimè come molti giocattoli nn l'ho mai avuta...
 
Top
panic_doll
view post Posted on 16/4/2009, 21:27




anche io la adoravo ogni anno a Natale speravo che me la regalassero, ma purtroppo è un desiderio che non si è mai realizzato perchè anche a me mia mamma diceva che costava troppo ç____ç



 
Top
*Teddy*
view post Posted on 17/4/2009, 00:10




baby mia è stata poi rifatta più volte,l'ultima pochi anni fa perchè mia nipote l'ha voluta a tutti i costi per natale e mia sorella ha sperato fino alla fine che si ricredesse perchè non la puo' vedere ehehehe!
Cavolo se ce l'ha ancora me lam faccio dare,voglio troppo vederla senza pelle deve essere fighissima!!
comuqnue secondo me tra un po' la ritirano fuori .. .
 
Top
panic_doll
view post Posted on 17/4/2009, 08:44




in che senso senza pelle??? :cuttlefish07.gif:
 
Top
eleutheria_bratz
view post Posted on 27/5/2009, 08:58




Io non l'ho avuta ma me la ricordo benissimo... carina! Ce n'era anche un'altra che si chiamava "Baby viva" se non erro...
 
Top
Oopsy
view post Posted on 27/5/2009, 21:48




CITAZIONE (eleutheria_bratz @ 27/5/2009, 09:58)
Io non l'ho avuta ma me la ricordo benissimo... carina! Ce n'era anche un'altra che si chiamava "Baby viva" se non erro...

Questo nome mi fa sorridere! :lol:
 
Top
fuffa71
view post Posted on 28/7/2009, 22:00




ciao a tutte, se volete possiedo la baby mia da vendere [email protected]
 
Top
bloodkiss
view post Posted on 6/8/2009, 14:58




baby mia...al solo nominarla mi scatta in testa la canzoncina dello spot..baby mia all'età di 6 anni la chiesi a mia madre (non chiedevo mai nulla ma per lei avevo fatto un'eccezione)..mi disse che ero troppo piccola e non me la comprò...aspettai un'anno circa..e gliela richiesi all'età di 7 anni........mi disse che ero troppo grande... :41.gif:



mia nonna me l'avrebbe comprata, ma per "paura" che la mamma ci sgridasse..non se n'è fatto + nulla......


nella mia collezione ancora non c'è perchè quelle che ho trovato fin'ora non mi hanno soddisfatto...cerco la prima, non quelle uscite dopo...e messa come nuova...se non addirittura nuova (che pretese eh :wub: )

 
Top
giusy_1989
view post Posted on 2/9/2009, 14:40




beby mia è stupenda...io l'ho avuta quando facevo la quinta elementare, quindi sui 9/10 anni, mi ricordo ke era il periodo di natale e mia madre mi mise il catalogo dei giocattoli sul tavolo per farmi scegliere quale volevo essere regalata da babbo natale ^_^
..io naturalmente pensai : se lo porta babbo natale allora scelgo quella ke costa di piu :B): e quindi la piu bella...." beby mia"...infatti sotto l'albero ci stava un pacco enorme e dentro trovai la bambola....mi ricordo ke mi misi d'accordo con mia cugina k abbiamo la stessa età e se la fece portare anche lei, quando andavo a casa sua giocavamo sempre con le bambole e viceversa....kei bei ricordi ^_^
Adesso sta nel mio armadio ben conservata , e la rimarrà perche mi sono affezionata :wub:
 
Top
Argentaking
view post Posted on 2/9/2009, 19:26




ehehm... l' unica detrattrice io??? mi ricordava Chucky nel film la bambola assassina, a casa mia infatti è passata sempre come La Sorella di Chucky. la prima non la potevo vedere!!! paura!!!
 
Top
giusy_1989
view post Posted on 3/9/2009, 09:28




CITAZIONE

ho visto le tue barbie ke belle sopratutto lady kant... :D
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 13:29
Avatar

Uccideresti per un pò di plastica

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


A me me la regalò mio padre a Natale,avevo 4 anni.Ricordo che avevo chiesto ciccio mio,ma dato che non c'era (o secondo me costava di più,mio padre mi prese baby mia)
Era troppo carina ci ho giocato per anni io son cresciuta giocando con i bambolotti più che con le barbie,tanya ecc... (ecco il motivo per cui ora colleziono dolls,da piccola non ho potute mai averne una le uniche che mi regalavano erano le Tanya che ora odio,la mia prima barbie a 11 anni Barbie Velina assieme al camper del 2000 (quello che aveva la parte superiore che staccato diventa una barca)).Cmq Baby Mia ce l'ho ancora ma ha i capelli in piedi tutti rovinati e non so se funzioni ancora ma non credo...
 
Top
21 replies since 6/7/2008, 00:44   2897 views
  Share