Oh, My Dolls!!

Polly Pocket?, Mattel

« Older   Newer »
  Share  
kivrin82
view post Posted on 18/5/2009, 21:15




Li adoravo... chissà che fine hanno fatto i miei... per ora ho trovato questi come i miei su un gruppo flickr... mi hai fatto venire nostalgia di cercarli :P
Scuola
Asilo image Casa image Baita image Casa a Parigi image Scuola image E varie collane e anelli...
Comunque ho trovato questo sito http://www.onlypollypocket.com/ per chi volesse fa5re un tuffo nel passato e... non si ricorda dove sono le polly pocket!!!!
 
Top
CelticWolf
view post Posted on 18/5/2009, 22:14




Oddei, me li ricordo tutti! Ero in quinta elementare quando comprai la parrucchiera, con le altre amiche avevamo un botto di Polly Pocket e all'intervallo ci mettevamo su un tavolo con questi 'scrignetti' aperti, che ricordi °-°
La scuola è quella che mi ricordo meglio, era della mia migliore amichetta, uhh come sono vecchia <.<
 
Top
eleutheria_bratz
view post Posted on 19/5/2009, 07:59




Io li adoravo!!!! Avevo sicuramente la scuola e un altro, anzi forse ce li ho ancora da qualche parte ma non so dove.... oggiggiorno Polly la fanno più grandicella, prima era tutta un'altra cosa!
 
Top
kivrin82
view post Posted on 19/5/2009, 13:43




Infatti prima la potevi infilare ovunque ^^
anche io le portavo a scuola *-* mi sento vecchia *-*
 
Top
CelticWolf
view post Posted on 19/5/2009, 18:18




Essì, ora si portano la PSP a scuola e i telefonini °-° beh, il game boy me lo portavo pure io, lo fregavo a mio fratello più grande :P
 
Top
eleutheria_bratz
view post Posted on 23/5/2009, 10:40




Non ricordo se, oltre a queste confezioni grandi, si vendevano anche i personaggini singoli... voi che dite?
 
Top
Oopsy
view post Posted on 29/5/2009, 16:51




A me piacevano molto quelli Disney, distribuiti nei primi anni '90! :wub: :lol:
Erano disponibili vari playset in miniatura: il castello de "La Bella e la Bestia", il palazzo di "Aladdin", la casa de "Gli Aristogatti" e molti altri! ^_^
 
Top
leli-elisa
view post Posted on 16/6/2009, 15:52




si sono bellissimi ma ne ho talmente tanti che vorrei liberarmene mi invadono l'armadio se conosci qualcuno che li vuole comprare mi avverti qui troverai le foto -----> :cuttlefish07.gif: http://shopping.forumcommunity.net/?t=28018588 :cuttlefish07.gif:
 
Top
CelticWolf
view post Posted on 17/6/2009, 01:38




Oh mammamia...ne hai tantissimi. O.O
 
Top
leli-elisa
view post Posted on 17/6/2009, 12:20




si davvero tanti ...e x quello che me ne voglio liberare..
 
Top
ElodieSoup
view post Posted on 18/6/2009, 12:17




Certo che me la ricordo Polly Pocket e le sue piccole casette in scatola, era uno dei miei passatempi preferiti, ci passavo ore e ore a giocare con lei, inventare storie, etc... etc... :wub:
Se la memoria non mi gioca brutti scherzi, avevo la scuola elementare (oppure scuola materna, mi confondo sempre), il negozio di fiori, il castello (era una scatola piccola, con l'ambientazione che mi ricordava un castello), e poi che mi aveva regalato mia zia avevo pure la città di Polly Pocket.
Era una scatola grandissima, infatti occupava quasi tutto il divano, con una città intera al suo interno, c'erano tante casette, negozi, una fattoria e anche la scuola... Peccato che mio padre l'abbia buttata via da qualche anno a questa parte, visto che non ci giocavo più :( però mi dispiace veramente tanto, ci ero affezionata.
 
Top
China-doll
view post Posted on 18/6/2009, 21:16




io ho questo
image
e devo ammettere ke preferisco questa versione di polly poket ke quella nuova!
 
Top
ElodieSoup
view post Posted on 19/6/2009, 15:05




Ieri guardando le foto dei set Polly Pocket postati da leli-elisa mi è venuto da pensare, che quando sei bambina/o hai molta più fantasia, con i Polly Pocket ci passavo ore e ore di gioco, mentre ora vedo i set così spogli nonostante siano megli di quelli che ci sono adesso.
 
Top
fam.cuore
view post Posted on 20/6/2009, 14:28




daii vai a prenderli
 
Top
ElodieSoup
view post Posted on 20/6/2009, 15:32




CITAZIONE (ryuchan @ 19/6/2009, 22:09)
cavoli...credo di avere praticamente tutti quelli che avete postato....
più altre case più grandi tipo "villaggio" e megavilla...
peccato siano tutte in solaio...quasi quasi vado a ripescarle e vi metto le foto!!!

Beata te, io avevo il mega villaggio ma mio padre me l'ha buttato via qualche anno fa <_<
 
Top
24 replies since 18/5/2009, 21:15   2615 views
  Share