Oh, My Dolls!!

TUTTO MA PROPRIO TUTTO SU BYUL

« Older   Newer »
  Share  
China-doll
view post Posted on 12/9/2009, 21:21




5433828099_ab87f388c5_o



Byul, è la migliore amica di Dal.
E' nata in Italia ,quindi non parla bene coreano. Come Dal, lei è la prima classificata in tutta la scuola coreana, ed è Capitano del Club di Tennis. Le piace vestire in modo femminile e aggraziato.
Byul è innocente, delicata, amabile ed è innamorata di Isul, il fratello di Pullip. Quindi, il suo hobby è creare un regalo per Isul senza che Dal lo scopra! Il suo sogno per il futuro è diventare una bella sposa. Suo padre è un famoso giocatore di Tennis Italiano e sua madre è una cuoca professionista che ha introdotto il cibo coreano in Italia. Quindi Byul ama il cibo che prepara sua mamma! ^_^

Come tutte le bambole di questa "famiglia" anche Byul può muovere gli occhi, ma non sbattere le ciglia e ha un corpo snodato.

-Nazionalità: Italiana ("Anche se mia mamma è coreana, il coreano è troppo difficile da imparare. Io sto tentando di fare del mio meglio!");
- Età: 13 (dicembre, Sagittario);
- Tipo di Sangue: strAwBerry;
- Dove vive: Milano, Italia;
- Attività: Studentessa, prima classificata in tutta la scuola media internazionale;
- Club: Club di Tennis, ne è il Capitano!
- Hobby: "Il mio hobby è creare un ragalo per Isul. Divento molto timida di fronte a lui, sempre. Mi vergogno tanto, ma la mia stanza è piena dei regali che io ho creato per lui."
- Personalità: è estroversa ed ottimista, è molto popolare fra i suoi amici. Ma è anche innocente e delicata;
- Cibo preferito: il cibo coreano che fa sua mamma;
- Style: "Mi piacciono vestiti femminili. Quindi, io amo lo stile Lolita!Adoro i vestiti ricchi di particolari con merletto e tutti i miei vestiti sono fatti da mia mamma che è molto brava!"
- Sogno futuro: diventare una bella sposa;
- Tipo ideale: un ragazzo bello, sensibile ed accurato come Isul;
- Amica: nessuno, la sua ex-amica è Pullip;
- Membri della famiglia: padre Italiano, madre Coreana;

Uscite da dicembre 2008 a novembre 2010:
5433828035_f8b31c55ba

Uscite 2011-2012-2013:
13628230935_46a4e6b9e7

Edited by Kanaria - 4/4/2014, 20:29
 
Top
0 replies since 12/9/2009, 21:21   329 views
  Share