Oh, My Dolls!!

sugar sugar rune, ma le doll?

« Older   Newer »
  Share  
morgana824
view post Posted on 15/9/2009, 22:37




leggendo un po di post ho visto che mancava all'appello un post sulle bamboline realizzate da qst anime, passato la scorsa stagione su italia uno le bambole sono prodotte dalla tomy ma non distribuite in italia :( chissa come mai eppure le trovi cosi carine :)

image




vanilla
image


chocolate
image
 
Top
panic_doll
view post Posted on 15/9/2009, 22:45




è vero in italia non son uscite ma forse è meglio visto lo schifo di bambole che hanno fatto uscire con le principesse gemelle :sick: ,cmq queste della tomy sono favolose!!
 
Top
morgana824
view post Posted on 15/9/2009, 22:51




si quelle delle twin princess sono orribili e poco curate anche i vestiti sembra cartone cucito pessime proprio, qst invece sono molto molto carine ma non capisco perche non distribuite ne doll ne oggetti magici del cartone bo :sick:
del resto la tomy ha anche fatto le doll di wedding peach e tutti gli oggetti magici anche quelle mai distribuite in italia bo :(
 
Top
panic_doll
view post Posted on 15/9/2009, 22:57




in italia wedding peach è stato letteralmente maltrattato, lo mandavano in onda d'estate in terza serata su italia uno ,uno schifo davvero, non mi meraviglio che non sia uscito nulla chi bambino all'una di notte lo guardava? davvero un peccato son passati tanti anni ma io ancora non ho digerito sta cosa che ha fatto mediaset, che se l'è comprata a fare i diritti se poi lo ha proposto in un orario impossibile?
 
Top
morgana824
view post Posted on 15/9/2009, 23:01




CITAZIONE (panic_doll @ 15/9/2009, 23:57)
in italia wedding peach è stato letteralmente maltrattato, lo mandavano in onda d'estate in terza serata su italia uno ,uno schifo davvero, non mi meraviglio che non sia uscito nulla chi bambino all'una di notte lo guardava? davvero un peccato son passati tanti anni ma io ancora non ho digerito sta cosa che ha fatto mediaset, che se l'è comprata a fare i diritti se poi lo ha proposto in un orario impossibile?

effettivamnete si è stato massacrato e storpiato. la lotta tra angeli dell'amore e demoni e diventata invece angeli (del pianera sfavillante ) vs gli alieni del pianeta oscuro una cosa indecente e banalizzata, ma finche mediaset non capirà che gli anime non li guardano solo i bambini e che dovrebbe differenziare la programmazione non ci possiamo aspettare di meglio :wacko:
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 15/9/2009, 23:15




CITAZIONE (panic_doll @ 15/9/2009, 23:57)
in italia wedding peach è stato letteralmente maltrattato, lo mandavano in onda d'estate in terza serata su italia uno ,uno schifo davvero, non mi meraviglio che non sia uscito nulla chi bambino all'una di notte lo guardava? davvero un peccato son passati tanti anni ma io ancora non ho digerito sta cosa che ha fatto mediaset, che se l'è comprata a fare i diritti se poi lo ha proposto in un orario impossibile?

Wedding Peach doveva essere trasmesso dopo la fine di Sailor Moon su Game Boat, ma si vede che ci sono stati dei gravi problemi e quindi l'hanno mandato di notte... dicono addirittura che nelle bancarelle furono passate sotto banco delle bambole della serie, ma fake...
Ho scritto al responsabile della fascia ragazzi di mediaset che mi ha detto di avere ereditato dei problemi della serie, che quindi non potrà mai più mandarla in onda.

Edited by CosmoChan - 16/9/2009, 00:33
 
Top
morgana824
view post Posted on 15/9/2009, 23:21




chi gestisce la programmazione mediset per quanto riguarda l'animazione il suo mestiere non lo sa fare decisamente , la scelta di cosa mandare in onda tra i tanti prodotti disponibili, le infinite censure sono tutti sintomi di una pessima gestione, e mancanza di professionalita nel settore dell'animazione, per vedere qualcosa di decente si deve ricorrere al lavoro dei gruppi fansub mentre una rete grande e coi mezzi che a mediaset potrebbe proporre infinite cose
 
Top
luka m
view post Posted on 6/11/2009, 18:04




io wedding peach lo registravo..le ho viste tutte è stato stupendo!!!!! ma non meravigliamoci siamo in italia! cmq x le twins pricess noi dai sono carine! ne ho una trovata a 8 euro in un edicola,ha il vestito da meringa bianco è quella coi capelli blu,l'ho preso e usato per le mie bratz kidz per halloween,io le trovo molto carine! cmq w lw doll dei manga! :)
 
Top
7 replies since 15/9/2009, 22:37   218 views
  Share