Oh, My Dolls!!

Il mio furby è muto, qualcuno ha qualche suggerimento

« Older   Newer »
  Share  
Cristina24
view post Posted on 7/7/2011, 00:30




Ho acquistato un paio di giorni fà un furby di prima generazione, il venditore aveva specificato che pur muovendosi era muto, io sperando che resettandolo o riavviandolo l'avrei potuto sistemare l'ho preso ugualmente, purtroppo non è stato così :( l'ho resettato diverse volte e riavviato ma è ancora muto :( qualcuno ha qualche suggerimento per farlo tornare a parlare, così purtroppo è impossibile giocarci purtroppo, io non sò neanche dove potrei portarlo a riparare :cry:
 
Top
*Urchin
view post Posted on 20/7/2011, 16:36




Ciao, anche il mio animaletto era afflitto dal tuo stesso problema e mi è bastato eseguire questo procedimento per rimetterlo in funzione!

Innanzitutto, devi accertarti di aver inserito pile nuove di zecca, mai utilizzate precedentemente. Devi aprire e chiudere lo scompartimento batterie con un breve scatto, premendo 'reset' alla base del pupazzo. Se questa operazione non dovesse andare a buon fine, chiudi il vano ricariche colpendo più volte e delicamente il suo corpicino (preferibilmente di lato), senza urtare le zone 'fragili' quali orecchie, becco e occhi. Ripeti quest'ultimo passaggio se necessario! ^_^
 
Top
Cristina24
view post Posted on 20/7/2011, 21:38




Grazie mille, in realtà ci avevo già provato come dici tu, ma niente :( proverò a fare un altro tentativo, grazie mille :)
 
Top
Garnet Til Alexandros
view post Posted on 20/7/2011, 21:50




spero che si riprenda mi fa un po pena saperlo muto
 
Top
Cristina24
view post Posted on 20/7/2011, 21:57




Spiace tanto anche a me :(
 
Top
LaGattaMatta
view post Posted on 20/7/2011, 22:22




mi dispiace. :(

da piccola avrei pagato per aver quell'aggeggio muto, i regali infelici di mio padre! XD
 
Top
*Urchin
view post Posted on 20/7/2011, 22:33




CITAZIONE (Cristina24 @ 20/7/2011, 22:38) 
Grazie mille, in realtà ci avevo già provato come dici tu, ma niente :( proverò a fare un altro tentativo, grazie mille :)

Se non ci riesci dopo ripetuti tentativi, è evidente che è stato daneggiato o manomesso il disposito audio custodito all'interno! Non scoraggiarti, basterebbe fartelo riparare da qualche esperto in apparecchi elettronici! Potresti provare tu stessa ad aprire la scatoletta del marchingegno e verificare che tutti i fili presenti siano adeguatamente collegati.

Intanto, ti fornisco in privato la guida italiana del modello '98: sono segnalati consigli utilissimi su come risolvere anomalie e inconvenienti.
Prova a consultarle, potrebbero esserti utili! ^_^
 
Top
Cristina24
view post Posted on 21/7/2011, 00:15




CITAZIONE (*Urchin @ 20/7/2011, 23:33) 
CITAZIONE (Cristina24 @ 20/7/2011, 22:38) 
Grazie mille, in realtà ci avevo già provato come dici tu, ma niente :( proverò a fare un altro tentativo, grazie mille :)

Se non ci riesci dopo ripetuti tentativi, è evidente che è stato daneggiato o manomesso il disposito audio custodito all'interno! Non scoraggiarti, basterebbe fartelo riparare da qualche esperto in apparecchi elettronici! Potresti provare tu stessa ad aprire la scatoletta del marchingegno e verificare che tutti i fili presenti siano adeguatamente collegati.

Intanto, ti fornisco in privato la guida italiana del modello '98: sono segnalati consigli utilissimi su come risolvere anomalie e inconvenienti.
Prova a consultarle, potrebbero esserti utili! ^_^

Grazie mille :) le istruzioni le avevo già scaricate e stampate, lì dice di resettarlo ed eventualmente riavviarlo, io ci ho già provato ma nulla, a meno che non l'abbia fatto correttamente :blink: non sò nemmeno dove portarlo a riparare, ho provato in un negozio che ripara vari elettrodomentici ma mi hanno detto di no, io non me la sento proprio di aprirlo, anche perchè bisognerebbe scucire la pelliccia e dopo? come faccio a rimetterlo insieme? :( uffi! mi sà che purtroppo non c'è speranza :cry: qualcuno mi può suggerire dove potrei portarlo in riparazione :P
 
Top
*Urchin
view post Posted on 21/7/2011, 14:18




Purtoppo, se vuoi ripararlo, devi inevitabilmente scucirlo! :(
Potresti lasciarlo nello stato in cui è, visto che è ancora in grado di muoversi! ^_^
Comunque, potresti ricorrere a un centro assistenza per 'PC' danneggiati o affidarlo nelle mani esperte di un riparatore di computer!

 
Top
Cristina24
view post Posted on 21/7/2011, 22:11




CITAZIONE (*Urchin @ 21/7/2011, 15:18) 
Purtoppo, se vuoi ripararlo, devi inevitabilmente scucirlo! :(
Potresti lasciarlo nello stato in cui è, visto che è ancora in grado di muoversi! ^_^
Comunque, potresti ricorrere a un centro assistenza per 'PC' danneggiati o affidarlo nelle mani esperte di un riparatore di computer!

Si vero purtroppo è proprio da scucire, mi hai dato una buona notizia, c'è un negozio che ripara pc proprio sotto casa mia e sono anche cliente, proverò a portarlo lì :D tenerlo muto non mi permette di giocarci, vorrei proprio ripararlo, spero che non parli in inglese se no non riuscirò a giocarci comunque :rolleyes: già che ci sono ti chiedo un altra informazione, ho anche un altro furby però di seconda generazione, quello grande, lui parla e mi stò divertendo tantissimo a giocarci, solo che le pile sono durate pochissimo :( è normale che durino così poco?
 
Top
*Urchin
view post Posted on 22/7/2011, 09:53




CITAZIONE (Cristina24 @ 21/7/2011, 23:11) 
Si vero purtroppo è proprio da scucire, mi hai dato una buona notizia, c'è un negozio che ripara pc proprio sotto casa mia e sono anche cliente, proverò a portarlo lì :D tenerlo muto non mi permette di giocarci, vorrei proprio ripararlo, spero che non parli in inglese se no non riuscirò a giocarci comunque :rolleyes: già che ci sono ti chiedo un altra informazione, ho anche un altro furby però di seconda generazione, quello grande, lui parla e mi stò divertendo tantissimo a giocarci, solo che le pile sono durate pochissimo :( è normale che durino così poco?

Che fortuna avere un negozio che ripara PC sotto casa! Speriamo ritorni presto in vita, allora! Mi aggiornerai sulle sue condizioni, ci conto! Se dovesse parlare inglese non sarebbe un problema, esistono diverse guide on-line. ;)

:D Sì, anche il mio prosciugava letteralmente le batterie, essendo sottoposto a lunghe ore di gioco! Per questo motivo, ti consiglio vivamente quelle ricaricabili: durano di più e risparmi molto! ^_^

Edited by *Urchin - 25/7/2011, 21:20
 
Top
Garnet Til Alexandros
view post Posted on 22/7/2011, 11:44




CITAZIONE
lui parla e mi stò divertendo tantissimo a giocarci

che fa di bello? che dice? me curiosa:P
 
Top
Cristina24
view post Posted on 22/7/2011, 20:53




Spero che il ragazzo del negozio dei pc mi dica di sì, lo porterò la prossima settimana, speriamo si possa fare qualcosa :) oggi ho comprato le pile ricaricabili per l'altro mio furby :D dice tante cose, canta, racconta la sua storia e ti chiede di giocare con lui, io lo adoro quando lo chiamo e gli dico "ciao furby" e lui mi risponde in furbish "du" è troppo tenerone :)
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 25/7/2011, 20:19




Posso chiederti di che colore è il tuo Furby?
Io ne ho ben 2 bianchi e hanno entrambi questo stesso difetto :(
c'è anche su ebay, sempre di colore bianco, con lo stesso problema.. non vorrei che quelli bianchi abbiano maggiori probabilità di rottura rispetto agli altri (non a caso è di prima generazione)
ho provato ad aprirlo come suggerito da Unzel ma dentro è molto complicato capire, è come se fosse l'interno di un computer, a mani inesperte è un impresa..
Grazie :)

e w i furby!
 
Top
Cristina24
view post Posted on 25/7/2011, 22:21




CITAZIONE (CosmoChan @ 25/7/2011, 21:19) 
Posso chiederti di che colore è il tuo Furby?
Io ne ho ben 2 bianchi e hanno entrambi questo stesso difetto :(
c'è anche su ebay, sempre di colore bianco, con lo stesso problema.. non vorrei che quelli bianchi abbiano maggiori probabilità di rottura rispetto agli altri (non a caso è di prima generazione)
ho provato ad aprirlo come suggerito da Unzel ma dentro è molto complicato capire, è come se fosse l'interno di un computer, a mani inesperte è un impresa..
Grazie :)

e w i furby!

Il mio ha la pelliccia tigrata, nei prossimi giorni proverò a portarlo nel negozio che ripara i pc che ho sotto casa, chissà che si possa fare qualcosa :) concordo con te anche io adoro i furby!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
43 replies since 7/7/2011, 00:30   13003 views
  Share