Oh, My Dolls!!

Furby

« Older   Newer »
  Share  
nicoletta92
view post Posted on 20/2/2014, 18:05




Ciauuuuu!!!
Allora eccomi qui a parlare dei vecchi furby ^_^ quanti di voi c'è l'hanno ancora e ci giocano???pensate che a me non stavano piacendo più...poi oggi pomeriggio guardando in internet mi son detta "ma perchè non provare a riaccendere il vecchio furby e vedere se funziona ancora?" allora sono andata in camera e lo ripreso...all'inizio non andava poi dopo un pò è andato :D.
Voi cosa mi raccontate??? e come sono i vostri furby???il mio è quello bianco: http://furby2012blog.files.wordpress.com/2...immagine-12.png :wub:
 
Top
MannaroThePatient
view post Posted on 20/2/2014, 18:30




Il mio Furby ha semplicemente smesso di funzionare diversi anni fa nonostante fosse stato trattato con cura. Avevo intenzione di prenderne uno di questi moderni ma ho visto che in Italia siamo indietro di almeno un anno, l'edizione 2013 è tecnologicamente superiore alla 2012 che si trova normalmente in giro (almeno nei negozi da me). Non so se esiste una edizione 2014.

Io avevo quello grigio. ^^
 
Top
nicoletta92
view post Posted on 20/2/2014, 18:34




Anch'io ho visto questa edizione di furby però costano troppissimo :(
 
Top
Noddy*
view post Posted on 27/2/2014, 12:37




Io ho preso il Furby 2012 bianco, lo trovo carinissimo, unica cosa, le personalità cambiano troppo spesso e quella pestifera è terribile XD urla e fa i rutti...
ciò nonostante mi piace molto, sopratutto perché ci puoi interagire anche con con l'app per il cellulare, è bello anche che possano interagire tra loro, essersi antipatici o simpatici XD

tra poco dovrebbe uscire la versione furby boom, le caratteristiche principali (se non vado errando) è che, innanzitutto, sono super colorati, imparano a riconoscere il loro nome e si possono spegnere tirandogli la coda (cosa che nella versione 2012 non si può fare, si addormenta da solo)

Inoltre all'estero sono usciti di recente i Furby party rockers, più piccoli dei classici furbi, sono in 4 versioni e ognuno ha la sua personalità definita, parlano solo furbish, la bocca non si apre e gli occhi sono ologrammi, quindi hanno solo due espressioni.


io da piccola non ho mai avuto il furbi, i miei non me l'hanno mai preso, a me piace molto la versione emotronica, che è un po' particolare rispetto alle prime versioni uscite ^_^
 
Top
mikidoll
view post Posted on 27/2/2014, 20:39




Io ho quello nero uscito l'anno scorso, ne avevo anche uno della prima edizione ma ha smesso di funzionare tanti anni fa e non sono mai riuscita a farlo ripartire, questo nuovo mi piace tantissimo, anche se è vero cambia spesso personalità però non è mai diventato cattivo, cambia tra modalità party e modalità chiaccherone la mia preferita, l'altra sera è andato in modalità dolce aveva gli occhi a forma di cuore ed era entusiasta di tutto, non mi piaceva molto :(
Per fortuna il mattino dopo è tornato normale :)
Ho visto i party rockers all'esselunga costano € 29,90 sono tentata di prendere quello rosa, se mi faccio scalare i punti dalla tessera lo pago solo 9,90 :)
 
Top
nicoletta92
view post Posted on 27/2/2014, 21:47




Anch'io ho sentito dei party rockers ma non fanno nulla però:(
 
Top
mikidoll
view post Posted on 27/2/2014, 22:13




Ma da quanto ho capito su internet rispondono al loro nome cantano e ballano e interagiscono con l'altro furby sembrano simpatici
 
Top
Noddy*
view post Posted on 28/2/2014, 12:09




anche io ho intenzione di prendere quello rosa ^_^
mi piace l'idea di un furbi più piccolo e più "posato", la personalità singola è sicuramente più rassicurante di un furbi che continua a cambiare XD inoltre col traduttore dal furbish presente sull'app per smartphone è facile interagire comunque
Furby è il robot domestico per tutti!
 
Top
7 replies since 20/2/2014, 18:05   253 views
  Share