Oh, My Dolls!!

Bambole customizzate su Deviantart

« Older   Newer »
  Share  
pullipcake
view post Posted on 2/6/2014, 08:49




Ciao a tutte!
Ho visto delle bambole bellissime su Deviantart e vorrei sapere di che marca siano per trovarle e vedere come siano al "naturale", cioè non customizzate. Mi date una mano? Grazie!

www.deviantart.com/art/oh-vivien-191085243

www.deviantart.com/art/i-m-real-269001435

www.deviantart.com/art/please-leave-me-here-268438451

Non sono bellissime?? :wub:
 
Top
MitisFeles
view post Posted on 2/6/2014, 16:57




Si tratta di tre BJD da tre case diverse, purtroppo non so dirti il modello perché non sono praticissima ma dalla descrizione e dai commenti delle tre foto mi pare di aver capito che la prima è una Elfdoll, la seconda una Iplehouse e la terza una Narae della Art Bimong.
 
Top
pullipcake
view post Posted on 2/6/2014, 18:01




Grazie MitisFeles! Ho controllato i siti delle marche che mi hai segnalato. Sono tutte bambole incredibili, non le conoscevo! Però accidenti quanto sono care... :( In un periodo di recessione come questo non mi sen to proprio di spendere cifre del genere. Mi dovrò accontentare di guardarle in foto! :tumblr_inline_mgb2a8m07R1rx2fz3
 
Top
pullipcake
view post Posted on 3/6/2014, 20:39




mia figlia però non è mica tanto d'accordo.... :(
 
Top
MitisFeles
view post Posted on 4/6/2014, 08:27




Sul fatto che siano belle o che per ora toccherà guardarle solo in foto? XD
Comunque ci sono tantissime case di BJD, e se ne trovano alcune anche attorno ai 150 - 200 euro, che sono sempre una cifra importante ma di certo più raggiungibile! Se è un mondo che ti interessa di consiglio di informarti il più possibile su ciò che offrono le varie case, chissà, magari la bambola che ti ruba il cuore non sarà nemmeno una di quelle più esose ;)
 
Top
pullipcake
view post Posted on 4/6/2014, 08:51




speriamo! fosse per me e anche per lei, le prenderemmo tutte.

E' una specie di droga... Non mi fermo mai a guardare le vetrine delle gioiellerie, ma quelle dei giocattoli sì :(

e mi affascina anche vedere quelle customizzate.

Comunque grazie per le risposte :) Devo proprio frequentare di + questo forum (ma lo so che in questo modo resisterò poco tempo prima di comprare qualcosa!!! ) :P
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 18:21
Avatar

Uccideresti per un pò di plastica

Group:
Member
Posts:
10,121

Status:


http://irreverender.deviantart.com/

anche io sono su deviantart, spero mi aggiungerete agli amici, visto che conosco pochissimi italiani li :D
 
  Top
6 replies since 2/6/2014, 08:49   227 views
  Share