Oh, My Dolls!!

littlest pet shop, cucciolini carini-ini!

« Older   Newer »
  Share  
China-doll
icon12  view post Posted on 4/3/2007, 17:59




ma questi cucciolini carini ini, piccollini ini nn li nomina nessuno? io li trovo carinissimi! :wub: e li punto ogni volta ke li vedo ma ancora nn ho trovato quello giusto da prendere!
voglio ringraziare audrey(alias lorenza, alias mia cugina) x le foto...nn riuscendo a passare mai nel forum xkè è sotto tesi collabora con me da lontano! heheh :D

image

image

image

image

image

image

image

image

ed un link...credo originale italiano...

http://www.hasbro.com/littlestpetshop/it%5FIT/

ciao ciao :alienff:

Edited by China-doll - 4/3/2007, 21:05
 
Top
chaddy
view post Posted on 14/3/2007, 21:24




io sono innamorato di queste bestiole con la testa ciondolanteeeee!!!!
Ho due cagnetti,il camaleonte,un topino(meravigliosissimo!!)e vorrei tanto il ragno,l'uccellino,la lumaca,un maialino(quello con la cuffietta tipo bebè)il pesce rosso nella boccia e tantiv altriii!!!li voglio tuttiiiiiiiii
 
Top
gene
view post Posted on 22/3/2007, 11:41




io non li avevo nominati perche´non li conoscevo..ma sono deliziosi..mi piace troppo il pulcino con gli occhiali da sole(o e´un papero?)
 
Top
chaddy
view post Posted on 22/3/2007, 21:25




io oggi mi sono comprato il furetto con il guinzaglino...che bello che è!!!e voglio la lumachinaaaaaaaa
 
Top
Argentaking
view post Posted on 10/4/2007, 19:24




ma sono tuuuuutti belli!
 
Top
Leodavinci
view post Posted on 4/5/2007, 16:58




hiiii
ma ke bellini ke sonooo!!
ora ke so ke sono cosi carini ne comprero qualcuno anke io! :)
 
Top
Miruku
view post Posted on 19/7/2007, 22:21




esiste il ragno????? se così fosse credo sarebbe l'unico ragno sulla faccia della terra che accetterei di tenere in mano...

io di queste bestiole ne ho un sacco! io e nicole ne andiamo matte... :wub:
 
Top
China-doll
view post Posted on 21/7/2007, 12:35




si il ragno esiste...è uno d quegli animaletti xò ke nn si trovano molto, a me piac avere i panda, ma qui in giro da me nn li ho visti ancora! uffi...

ecco foto del ragnetto x miruku
image

il papero x gene...quello con gli okkiali ke avevo già postato è un pulcino!
image

i panda x me
image

ke amore la puzzola
image

e loro 2 nn sono tenerissimi?
image

Edited by China-doll - 21/7/2007, 14:02
 
Top
China-doll
view post Posted on 21/7/2007, 13:13




oddio ke bello questooooo lo voglio troppooooo
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
Top
Miruku
view post Posted on 21/7/2007, 14:09




il cincillà!!!!!! ma che bello!!!!

china, ma lo sai che il ragnetto è uno spettacolo? :wub: non avrei mai detto che avre potuto trovare bello un ragno...fossero tutti così!!!!!!! <_<
 
Top
China-doll
view post Posted on 21/7/2007, 22:17




come t capisco sn aracnofobica! comunque come animale da compagnia non me lo vedo proprio un ragno quindi non credo lo comprerei mai per fare coppia con 1dolla, anke se lo trovo carinissimo!
 
Top
Miruku
view post Posted on 21/7/2007, 22:23




bè, una gothic lolita lo troverebbe adorabile!!!!! chissà se si trova su ebay.com... :blink:
 
Top
gene
view post Posted on 22/7/2007, 19:34




ma in Italia quanto costano?
grazie China,,il papero e´un amore
 
Top
China-doll
view post Posted on 24/7/2007, 18:24




purtroppo in italia nn si trovano tutti gli animaletti della linea ! d solito costano 1€ quelli nella scatolina da soli,praticamente senza gagetz, quelli con gagetz tipo la cuccetta costanpo sui 3€ i tubi con dentro 3 animaletti 6€ il resto nn so sappi cmq ke sn prezzi indicativi ke cambiano,. cmq in generale il prezzo è quello
 
Top
Leda Swanson
view post Posted on 28/8/2007, 21:45




Wow che prezzi bassi! A Napoli partono dai 3,50 i singoli, 6 euro con cuccetta, 7 le coppie e 9 il tubo da 3... uffy!
Nonostante ciò ne ho collezionati un po: ho la famiferata coppia ragno-cane, il maialino che fa il pic-nic col gattino (4°foto) + 4 gattini e 2 cagnolini.
Mi piace abinarli alle Bratz Babyz, sono entrambi ciccini e capoccioni!
 
Top
48 replies since 4/3/2007, 17:59   1642 views
  Share