Oh, My Dolls!!

my child davvero my love, le unike bambole ke abbia amato

« Older   Newer »
  Share  
China-doll
icon6  view post Posted on 4/3/2007, 21:51




nella mia infanzia ne ho avute d bambole, quelle vere, i bambolotti, ho avuto xsiono cicciobello...ma mai nessuna come le my child my love mi è entrata nel cuore...sn stata una bambina fortunata, nn posso certo negarlo e con me mia cugina, alias audrey, ke ha procurato le foto qui sotto...sia io ke lei abbiamo avuto una mylove, peccato nessuna delle2 ce l'ha +... :cry: l'adoravamo e le adoriamo tutt'ora...sn troppo troppo belle :wub:

mi sono accorta ke le foto nn si vedono+ allora ne ho cercate altre

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

http://www.nodecaf.net/Marisa/mychild.html
il sito è in inglese, io nn lo so, purtroppo, cmq credo contenga info su queste bellissime dolls, buona lettura!
ciao ciao erika e audrey

ho trovato un altro sito
www.blissfulmeadows.com/mychild/home.htm

Edited by China-doll - 2/9/2007, 21:40
 
Top
gene
view post Posted on 12/3/2007, 12:44




sono bellissime...io quando andavo alle elementari ero molto invidiosa che delle bimbe della terza avevano codeste bellezze e io no:(
I miei dicevano che era mostruosa e non me la comprarono mai
su ebay i prezzi arrivano altini,ma alla fine mi sono rifatta uguale e´ho adesso una bella bimba,sul modello di Amber(boh io non me ne intendo ho seguito il nome che hai messo sulle foto)pulita pulita senza bisogno di lifting
la comprai a un prezzo veramente basso ma nuda..cosi poi la vestiii...ma quanto e´bella

ps aprirei un grande post sulla cura di questa bambola visto che ci sono molte esperte in giro sia per la manutenzione che per la storia( e non io di sicuro)

per quanto riguarda le ooak piu che altro sono restaurate nel trucco e lifting
Io sono un po contro i lifting...ma a volte serve:(
 
Top
China-doll
view post Posted on 12/3/2007, 22:17




hei sei esperta gene...mi fa piacere! i nomi sulle foto c'erano già...io mi sn limitata sl a postarle...da piccola sia io ke mia cugina siamo state un pò viziate, lo capisco sl ora quando parlo d giocattoli con gli amici, con voi, ho avuto una my love ma nn ricordo quale fosse...e purtroppo nn ce l'ho+...mi piac averne una e eregalarne una a mia cugina ma...come hai detto tu gene, i prezzi sn un pò altini!
 
Top
gene
view post Posted on 13/3/2007, 10:50




infatti io ho avuto fortuna a beccare un´asta dove nessuno aveva puntato..lei era nuda ma in condizione straperfette,ne´sporca ne´usurata,secondo me adirittura non e´mai stata giocata,era troppo nuova.
La pagai poco piu di 20 euro compresa la spedizione j3.
Poi gli ho adattato altri abitini e volevo cucirne altri ma il tempo e´sempre tiranno:(
 
Top
chaddy
view post Posted on 14/3/2007, 21:20




sono meravigliose queste bambole,io una volta ne trovai una in un mercatino e non la comprai perchè era molto sporca...devo dire che me ne pento ma ancora non ero nella mia fase bambole altrimenti col cavolo che mi sfuggiva. . .
Secondo me le ooak che ha postato erika(ringrazia tua cugina per le foto!)hanno il colore di pelle rifatto,probabilmente le hanno tinte con dei colori per tessuto per farle diventare afroamericane...non ho ma visto delle my love di colore. . . .
 
Top
gene
view post Posted on 15/3/2007, 11:52




image image
naa te prego chaddyno!!
guarda che il mercato americano ha distribuito molt emy child di colore in america,soloc he non le hanno mai fatte pe ril mercato italiano(o europeo)
IN America avendo tantissimi abitanti afro o cmq di provenienza afro ha sempr eavuto tantissime bambole di colore(anche le versini di barbie comuni che magari qui non sono mai uscite,esempio la famiglia cuore tutta afroamericana ecc)
se vai su ebay.com te ne accorgerai!!

cmq non male come idea..magari con quella my chilkd zozza del mercatino la tingevi di azzurro e ci ricavavi una my child puffa o verde marziana image
 
Top
chaddy
view post Posted on 15/3/2007, 17:43




hai ragione rosy non ci avevo pensato..allora saranno ooak per il vestitino fatto a mano,non avrei altre idee.. . .
 
Top
gene
view post Posted on 16/3/2007, 13:22




mi sa ...in ogni modo peccato che sono cosi difficili da trovar e e care
ne avevo visto una inscatolata fondo di magazzino su ebay italia ed e´arrivata a 350 euro e passa!!Vi rendete conto?Quasi uno stipendio di lavoro part time!!!
 
Top
audrey
view post Posted on 23/5/2007, 20:16




ah sn contenta che le my love piacciono a tanti....io me le comprerei tutte.nn vedo l'ora di trovare un lavoro per cominciare la collezione. se qualcuno ha qualche spunto utile su come trovarle...inizio a portarmi avanti....
grazie smak audrey
 
Top
China-doll
view post Posted on 23/5/2007, 20:41




bhe su ebay ogni tanto qualcuna la vendono, nn so se esistono altri posti dove le hanno...cmq costikkiano...
 
Top
audrey
view post Posted on 7/6/2007, 19:32




più le vedo e più mi piacciono
 
Top
ultrafragola
view post Posted on 15/6/2007, 16:50




Erano veramente bellissima, solo la nostra sorellina minore ne avev una, poi fù buttata perchè in viaggio ci rigurgitò sopra....
Credo che i trovino anche in Uk, ma arrivano a prezzi folli....
Profumavano di rosa ed avevano la caratteristica di esere una diversa dall'altra, magari stesso abitino ma in una altra variante di colore, oppure cambiava il colore degli occhi...
 
Top
Keurs
view post Posted on 1/9/2007, 16:54




Ciao a tutte!
Io adoro queste cucciole!Ormai più che collezione sta diventando una droga!!!
Mi sono appena iscritta e tra le foto che avete inserito ce n'è una che ho fatto io per ebay,quando ho dovuto vendere la mia Claire:una biondina con il vestito viola!!!
Che colpo rivederla!!!!
Riguardo al primo post,anche io ho avuto diverse bambole,tra cui una My Love...con questa ho passato i momenti più doci della mia infanzia...l'ho ancora,e pare nuova!!!!
Un bacio a tutti!
Eva
 
Top
ultrafragola
view post Posted on 1/9/2007, 18:47




io sapevo che queste bambole meravigliose sono tutte uan diversa dall'altra,con abiti dettagliatissimi ed in panno morbidissimo,io ne ho vista solo una in vita mia quella di mia sorella piccola che poi si bucò e fu buttata..
mi è rimasto sempre il rimpianto di non aver insistito abbastanza per tenerla anche rotta......
 
Top
China-doll
view post Posted on 2/9/2007, 20:41




scusatemi ma ho dovuto cambiare le foto e cancellare alcune mie risp con delle foto ke ormai nn si vedevano+...kiedo scusa!
 
Top
38 replies since 4/3/2007, 21:51   5657 views
  Share