Oh, My Dolls!!

my child davvero my love, le unike bambole ke abbia amato

« Older   Newer »
  Share  
Leda Swanson
view post Posted on 9/10/2010, 20:41




CITAZIONE (morgana824 @ 9/10/2010, 20:18)
non mi piacciono proprio hanno una faccia che mi ricorda una patata e costano pure un botto di soldi

Cos'hai contro le patate? XD LOL


Il tipo che aggiusta le bambole all'ospedale delle bambole, cioè uno che ha passato la vita in mezzo alle bambole e per le cui mani sono passate vere e proprie opere d'arte di ogni epoca, mi ha detto che spendere 100€ per una My Child o per qualsiasi altra bambola industriale moderna "è da collezionisti pazzi".
Ma noi SIAMO collezionisti pazzi! XD
 
Top
morgana824
view post Posted on 9/10/2010, 20:58




in generale ninete anzi mi piacciono le bambole con la faccia paffutella alla cherry merry muffin :) ma queste proprio mi urtano, sono proprio brutte non mi piace il naso patata e il colorito sembrano imborotalcate alla moira orfei e corpo tozzo
insomma tutto in loro urta il mio senso estetico <_<
 
Top
mayetta04
view post Posted on 11/10/2010, 13:25




Ma posso mettere la foto della mia?
 
Top
aerisblack
view post Posted on 20/5/2011, 11:54




A vederle così sembrano la mia che chaimai arianna. La trovai da piccina a un mercatino di beneficenza ed era già rovinatissima. Ora finalmente so anche la marca XD
 
Top
blythe stefy
view post Posted on 20/5/2011, 12:13




mi sembra di averla avuta da piccola.. mi ricordo una bambola paffuta col naso a bottoncino.. ma non credo di averla piu.. cmq tra le bambole di stoffapreferisco le tate e le mydoll..
 
Top
fam.cuore
view post Posted on 20/5/2011, 22:31




morgana sono dolci , affettuose ..
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 01:09
Avatar

Uccideresti per un pò di plastica

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Ci credete che non le ho mai viste? io sono cresciuta con altri tipi di bambolotti tipo sbrodolina, baby mia ecc... (ricordo che la mia prima bambola fu Baby Mia me la regalò mio padre a 3/4 anni x natale, ce l'ho tutt'ora anche se in condizioni pessime xD) Comunque queste qui mi sembrano carine, ma niente di che, non so mi sembrano tutto tranne che bambole raffiguranti dei bambini .__.
 
Top
Gimane
view post Posted on 22/6/2012, 15:34




Io da piccola non le ho mai viste, forse sono nata quando non c'erano più (nel 1990)^^
Sono tenere e buffe con quel nasino**
Mi piacciono le prime due con i capelli rossi** (ho un debole per i capelli rossi x3)
 
Top
LOLDOLL
view post Posted on 21/8/2013, 17:00




QUOTE (gene @ 12/3/2007, 13:44) 
sono bellissime...io quando andavo alle elementari ero molto invidiosa che delle bimbe della terza avevano codeste bellezze e io no:(
I miei dicevano che era mostruosa e non me la comprarono mai
su ebay i prezzi arrivano altini,ma alla fine mi sono rifatta uguale e´ho adesso una bella bimba,sul modello di Amber(boh io non me ne intendo ho seguito il nome che hai messo sulle foto)pulita pulita senza bisogno di lifting
la comprai a un prezzo veramente basso ma nuda..cosi poi la vestiii...ma quanto e´bella

ps aprirei un grande post sulla cura di questa bambola visto che ci sono molte esperte in giro sia per la manutenzione che per la storia( e non io di sicuro)

per quanto riguarda le ooak piu che altro sono restaurate nel trucco e lifting
Io sono un po contro i lifting...ma a volte serve:(

Non li sopporto i genitori quando fanno cosi`!! LA BAMBOLA E` TUA e deve piacere a te mica a loro!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
38 replies since 4/3/2007, 21:51   5657 views
  Share