Oh, My Dolls!!

Cicciobello

« Older   Newer »
  Share  
Sonya
view post Posted on 17/8/2007, 10:03




E questo ve lo ricordate? Io ce l'avevo e ci ho giocato fino a distruggerlo!!!
image
Guardate che dolcezza...
image
Mia sorella aveva quello nero... che si chiamava Cicciobello angelo negro!
image
E poi c'era il cinesino...
image

Tutti Sebino ovviamente!
Sonya
 
Top
Pam
view post Posted on 17/8/2007, 12:32




oh qnt l'ho adorato il mio Cicciobello!! è stata una delle prime parole ke ho detto...ci ho giocato tantissimo ank'io (il mio era quello biondo)...poi ho scoperto le barbie e il povero cicciobello è finito in soffitta..
 
Top
crazyfan92
view post Posted on 17/8/2007, 19:24




Anch'io ho tanto giocato con lui...io ero la sua mamma...e lui è stato il mio primo figlio!
Quando ero ragazzina, dove vivo io (in Irpinia) questa bambola neanche la conoscevano (e poi non c'erano tutte le reclames per televisione come adesso). Una delle mie sorelle più grandi che già viveva a Napoli me la regalò per il compleanno (non vi dico la mia gioia!). E quando passeggiavo con Cicciobello tutti lo scambiavano per un bambino vero! Infatti prima di questo bambolotto, le bambole erano rigide o erano di pezza.
Con Cicciobello si ebbe una vera rivoluzione in questo campo. Col suo completino azzurro di lana, la cuffietta, le scarpine in tinta, e il suo stare in braccio abbandonato morbidamente lo faceva sembrare un bimbo vero!
image image image
 
Top
China-doll
view post Posted on 17/8/2007, 21:44




ebbene si, anche io, la anti bambolotto per eccellenza, ha avuto cicciobello...ma diciamolo, chi nn l'ha avuto? pochissimi...comunque credo di aver fatto come pam, appena ho beccato le barbie tutto il mio amore è stato solo per loro! addio bambolottiiii
 
Top
crazyfan92
view post Posted on 17/8/2007, 22:30




E invece no! Eh..eh...Io pur amando le Barbie, continuo ad incantarmi quando vedo un bambolotto. Le ho tutte conservate le bambole di mia figlia: Cicciobello, Sbrodolina, Bimbo dolceamore (il mio preferito), Chiccolo e Chiccola....
Con la Barbie vola la fantasia pensando agli abiti che indosserà, alla pettinatura ...,ma con i bambolotti mi intenerisco a guardarli e a prenderli in braccio... image image image image image image image image image
maria grazia
 
Top
gene
view post Posted on 18/8/2007, 14:11




il mio cicciobello era castano chiaro con gli occi blu..ho una foto con lui bellissima,come la trovo la scannerizzero
 
Top
ultrafragola
view post Posted on 19/8/2007, 00:40




io e denise avevamo i classici biondini con occhi azzurri...a giovanna regalarono invece quello cinese con piumino blue come era bello.......
 
Top
DEVILMAN_LADY
view post Posted on 3/4/2008, 22:50




Io ho un cicciobello Indiano... troppo carino!!!
 
Top
ninive
view post Posted on 9/4/2008, 16:43




mia sorella aveva il cicciobello cinesino ma era già grande quando lo ha preso, le piaceva il visetto asiatico ma non ci ha mai giocato
devo ammettere che è carino ma più che tenerlo su una sedia non so che farci
 
Top
gene
view post Posted on 9/4/2008, 18:16




bellino il cinesino ce l´aveva una mia compagna di asilo...ma peccato che non li fanno piu sti cicicobelli etnici...
 
Top
DEVILMAN_LADY
view post Posted on 10/4/2008, 21:53




Già... e mi chiedo come mai.... tutta questa 'etnicità' si stia perdendo proprio adesso che c'è nè piu' voglia.... voglio cicciobello nero e cicciobello cinesino!!!
 
Top
Sonya
view post Posted on 22/4/2008, 11:14




CITAZIONE (DEVILMAN_LADY @ 10/4/2008, 22:53)
Già... e mi chiedo come mai.... tutta questa 'etnicità' si stia perdendo proprio adesso che c'è nè piu' voglia.... voglio cicciobello nero e cicciobello cinesino!!!

Io di vintage ne ho 2, entrambi neri! Il biondo l'ho ricomprato ma non è quello col completino azzurro di lana, è unaversione successiva, quello con il camicino a pois! Però è bellissimo ugualmente!
Sonya :wub:
 
Top
chocola81
view post Posted on 9/4/2009, 20:11




che dire.. miticooo
 
Top
DEVILMAN_LADY
view post Posted on 18/8/2009, 23:26




Io ho cicciobello indiano! E' bellissimo!!
 
Top
SailorPu!
view post Posted on 1/12/2009, 17:03




cicciobello ç______ç il mio era quello biondo, lo avevo chiamato simone (^_^)
CITAZIONE (crazyfan92 @ 17/8/2007, 22:30)
Le ho tutte conservate le bambole di mia figlia: Cicciobello, Sbrodolina, Bimbo dolceamore (il mio preferito), Chiccolo e Chiccola....

Bibo dolce amore è la bambola che piu adoro ma nn trovo delle immaginii sul web.... io ne ho uno ma volevo cercare delle foto di altra gente ke lo aveva... adoro guardare le foto di babolotti ke ho uguali cosi mi innamoro dei miei ancora di piu! ma di lui nn ne trovo proprio... magari apro un tpic a parte ke è meglio...sto andando OT
 
Top
29 replies since 17/8/2007, 10:03   3658 views
  Share